obiettivo mio...non fare scappare percefal eheheh
ho letto bui 15 minuti, bella storia, giocabili!!!

percefal ha scritto:1 FACCHINETT 1826
2 Tonytheblade 1805
3 percefal 1800
[...]
21 mrnano75 1417
[...]
37 JanusTitanico 1180
Stasera ci sarà la quarta tappa.
Ho una vetta da raggiungere per consolidare la qualificazione alla tappa finale (ho un margine di 409 punti) e per aumentare il distacco dal campionedi marzo (+646 punti
)

Janus ha scritto:io giocato a mezzo servizio, avevo contemporaneamente un satellite per il friday 100.000...
ED HO VINTO IL POSTO ALLA FINALE!!!ù
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Qualcuno conosce il torneo, la struttura, il tipo di gioco che si tiene,... insomma consigliatemi!!!
grassie![]()
![]()

percefal ha scritto:1 FACCHINETT 1826
2 Tonytheblade 1805
3 percefal 1800
[...]
21 mrnano75 1417
[...]
37 JanusTitanico 1180
Stasera ci sarà la quarta tappa.
Ho una vetta da raggiungere per consolidare la qualificazione alla tappa finale (ho un margine di 409 punti) e per aumentare il distacco dal campionedi marzo (+646 punti
)

.
, stasera cercherà di rullare di brutto, rischiando a volte più del dovuto, nel tentativo di entrare nei TOP20. Infatti un attegiamento tight è vantaggioso per chi deve gestire il vantaggio non per chi deve colmarlo, anche perchè ormai ho individuato dei giocatori molto loose che giocano da noi i quali rendono molto difficile il gioco tight. Se dovessero capitarmi al tavolo, beh, penso che li prenderò di mira subito a costo del double or nothing, mentre in generale il mio gioco TAG rende.
) e stasera forse è il momento di provarlo su una piazza difficile quale è il torneo ADP.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite