Bah io personalmente non condivido la linea di percefal,cioè mi spiego: lo ho sempre visto preso dal poker ergo non credo che lo faceva per gioco (almeno cosi credo),quindi quittare DEFINITIVAMENTE per aver prosciugato il br o per nervosismo è no sense (a meno che non ha capito che non abbia chance di far profitto,ma visto che sta ai micro e visto che come giocatore di sicuramente è mooolto meglio di quelle scimmie,credo che non esista questa possibilità).
Io al suo posto rifarei la scalata o verserei qualche decina di € e ricomincerei tutto daccapo;sì ci perderai tempo,fegato,ecc ma se ti piace e soprattutto credi di poterne trarre profitto allora LO FAI PUNTO E BASTA (poi se sei multimilionario non staremmo qui a discutere).
Ovviamente tutto questo è una mia opinione personale,quindi non intendo nè offendere nessuno o chissà cosa altro.Volevo solo dire che imho dovrebbe continuare,farsi coachare o che ne so, SE VERAMENTE CI TIENE.
Probabilmente sono uno che in queste situazioni non dovrebbe nemmeno parlare visto che sono un donk rispetto ad alcuni di voi e il mio guadagno non è assolutamente proporzionale alle mie skills,quindi che io dica: "Vabbè che sarà mai che hai perso il BR" non è "adeguato".
Poi riguardo il ragionamento di bistecca,non sono d'accordo.Non con lui ma con i topregs;cioè che sei a fare topreg?perchè buttare nel cesso quelle tue skills e guadagni "facili"?Io giocherei;obv non tutti i giorni ma abbastanza da farne uscire un buon introito,altrimenti mi sentirei veramente na cacca visto che ho perso tantissimo tempo nello studiare/giocare per poi mandare tutto a fun cool (e lo dico con il massimo del rispetto solo che non capisco queste cose).Poi se il mio lavoro è diventato all'improvviso talmente appagante,gratificante e remunerativo allora ok,no problem,beati voi.Oppure se all'improvviso è diventato cosi massacrante ok,no problem;vorrà dire che prima non lo era e che all'improvviso lo è diventato (perchè in caso contrario è davvero EV- tornare a lavoro dopo esserti fatto un culo quadrato per studiare , e poi una volta battuto il livello dopo n^n-esima ore di studio non "sfruttare" tale situazione).
Ma come ha detto Bistecca questi sono ragionamenti personali,scelte personali,quindi tutto quello che ho detto è un QUALCOSA DI MIO e quindi NON UNIVERSALE.ERGO RISPETTO LE LORO (E LA SCELTA DI PERCEFAL) SENZA CONDIVIDERE (IN BASE ALLE INFO CHE HO)

Scusate se mi sono dilungato,scusate se ho scritto cazzate,scusate se non so scrivere;ma se non mi scusate sorpassate questo pesante post

4me
)