Si chiude il mese di maggio, caratterizzato da alti e bassi allucinanti, e si apre il mese di giugno dove l'imperativo è uno solo: CONTINUITA'.
In termini di moneta posso essere solo soddisfatto del mese passato, in termini di risultati, però, ho fatto letteralmente cagare: a fronte di risultati inattesi e sorprendenti, vivo lunghi periodi di tilt e non riesco ad essere costante.
Cosa giocherò in questo mese di giugno?
Sicuramente il campionato ADP, a meno che gli Assi non abbiano deciso di spostarlo su SNAI: ho provato la room ma è decisamente poco user-friendly oltre che molto fastidiosa. Installato e disinstallato nel giro di 24 ore.
Giocherò i freeroll su Nice Hand: a breve la room partirà con il real money, e per il momento i freeroll sono poco trafficati, e si gioca poker vero con players di calibro elevato.
Punterò nuovamente la Battaglia dei Pianeti: sto prendendo confidenza con i sit, e sta diventando una costante giocarli.
Periodicamente giocherò il torneo €2 NL Hold'em ed il Sunday Madness, con la speranza di concludere spesso ITM in modo da poter dire la mia anche nella Tournament Leader Board che a maggio ho letteralmente trascurato.
Quando possibile giocherò anche i freeroll da € 500,00 ed € 1.000,00 su Gioco Digitale: hanno modificato la struttura del payout, ed ora ci sono molte più probabilità di arrivare ITM e quindi costituire un bankroll, seppur minimo, per ricominciare a giocare su questa room.
L'Italian Poker League è stata confermata agli orari di maggio, per cui non parteciperò a nessuna divisione.

Ad