Google Calendar

La prima regola è non perdere mai.
La seconda regola è non dimenticare mai la prima.

Google Calendar

Messaggiodi percefal il 17 febbraio 2010, 15:10

Da qualche giorno ho scoperto Google Calendar, che sto usando con profitto soprattutto per lavoro (ottimi gli alert che si possono ricevere via sms).

C’é anche la possibilità di personalizzare i calendari, e pianificare più attività diverse, impostando diversi filtri.

Così ho creato il mio calendario pokeristico, che condivido qui sul blog: sarà costantemente aggiornato, così saprete che tavoli evitare per non trovarmi:

Da qualche giorno ho scoperto Google Calendar, che sto usando con profitto soprattutto per lavoro (ottimi gli alert che si possono ricevere via sms).

C’é anche la possibilità di personalizzare i calendari, e pianificare più attività diverse, impostando diversi filtri.

Così ho creato il mio calendario pokeristico, che condivido qui sul blog: sarà costantemente aggiornato, così saprete che tavoli evitare per non trovarmi :lol:

http://www.google.com/calendar/embed?title=Percefal%20-%20Programma%20Settimanale&mode=WEEK&src=112l51sm7fcaglqt2fvf4hdajo%40group.calendar.google.com
"Io non parto MAI con l'idea di vincere, ma con l'idea di andare a premio! So bene che vincere un s&g mi porta un guadagno pari a circa 5 terzi posti... MA COMINCIAMO ad avere un roi del 60% poi vediamo." (MAXSHARK) - www.percefal.net
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Re: Google Calendar

Messaggiodi Janus il 17 febbraio 2010, 16:05

concordo sia con la prima parte che con la seconda( :oh: :roll: ), lo uso per lavoro da molti mesi e anche per appuntarmi tornei e appuntamenti privati.
Immagine
You can be anything you want to be, just turn yourself into anything you think that you could ever be.
Janus
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi percefal il 17 febbraio 2010, 16:25

Molto utile anche il "dialogo" che ha con Thunderbird 3, anche se un po' di cose sul funzionamento non mi sono chiare: sembra che ogni volta debba ricaricare da remoto, o lo fa solo quando trova una connessione internet aperta?
"Io non parto MAI con l'idea di vincere, ma con l'idea di andare a premio! So bene che vincere un s&g mi porta un guadagno pari a circa 5 terzi posti... MA COMINCIAMO ad avere un roi del 60% poi vediamo." (MAXSHARK) - www.percefal.net
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggiodi Janus il 17 febbraio 2010, 16:30

su thunderbird non so dirti.
Immagine
You can be anything you want to be, just turn yourself into anything you think that you could ever be.
Janus
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi nano75 il 17 febbraio 2010, 17:52

sembra interessante...
pero' guarda che venerdi pomeriggio hai il dentista alle 17,00 e non lo hai segnato...
wow ! tutte le sere poker?? un motivo in piu' per non giocare la sera...ho perso già troppo sto mese :lol:
nano75
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggiodi percefal il 17 febbraio 2010, 20:45

No vabbé, il calendario è provvisorio.
La sera generalmente sono a casa, quindi finché non ho altre cose pianifico il poker, che comunque va sempre in secondo piano.
Già venerdì sera, ad esempio, al 99% non ci sarò ciauz
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Torna a percefal