Google Calendar

La prima regola è non perdere mai.
La seconda regola è non dimenticare mai la prima.

Google Calendar

Messaggioda percefal » 17 febbraio 2010, 14:10

Da qualche giorno ho scoperto Google Calendar, che sto usando con profitto soprattutto per lavoro (ottimi gli alert che si possono ricevere via sms).

C’é anche la possibilità di personalizzare i calendari, e pianificare più attività diverse, impostando diversi filtri.

Così ho creato il mio calendario pokeristico, che condivido qui sul blog: sarà costantemente aggiornato, così saprete che tavoli evitare per non trovarmi:

Da qualche giorno ho scoperto Google Calendar, che sto usando con profitto soprattutto per lavoro (ottimi gli alert che si possono ricevere via sms).

C’é anche la possibilità di personalizzare i calendari, e pianificare più attività diverse, impostando diversi filtri.

Così ho creato il mio calendario pokeristico, che condivido qui sul blog: sarà costantemente aggiornato, così saprete che tavoli evitare per non trovarmi :lol:
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Re: Google Calendar

Messaggioda Janus » 17 febbraio 2010, 15:05

concordo sia con la prima parte che con la seconda( :oh: :roll: ), lo uso per lavoro da molti mesi e anche per appuntarmi tornei e appuntamenti privati.
Janus
Moderatore
Moderatore

PartyPoker: Janus_IT
SnaiPoker: JANUS

Messaggioda percefal » 17 febbraio 2010, 15:25

Molto utile anche il "dialogo" che ha con Thunderbird 3, anche se un po' di cose sul funzionamento non mi sono chiare: sembra che ogni volta debba ricaricare da remoto, o lo fa solo quando trova una connessione internet aperta?
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Janus » 17 febbraio 2010, 15:30

su thunderbird non so dirti.
Janus
Moderatore
Moderatore

PartyPoker: Janus_IT
SnaiPoker: JANUS

Messaggioda nano75 » 17 febbraio 2010, 16:52

sembra interessante...
pero' guarda che venerdi pomeriggio hai il dentista alle 17,00 e non lo hai segnato...
wow ! tutte le sere poker?? un motivo in piu' per non giocare la sera...ho perso già troppo sto mese :lol:
nano75
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda percefal » 17 febbraio 2010, 19:45

No vabbé, il calendario è provvisorio.
La sera generalmente sono a casa, quindi finché non ho altre cose pianifico il poker, che comunque va sempre in secondo piano.
Già venerdì sera, ad esempio, al 99% non ci sarò ciauz
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Torna a percefal