Hold'em Manager

La prima regola è non perdere mai.
La seconda regola è non dimenticare mai la prima.

Re: Hold'em Manager

Messaggioda percefal » 29 luglio 2009, 21:44

Tasso ha scritto:ho provato a scaricare pure io il trial di HM...quando vado ad aprire l'HUD non mi funge....come si fa a inportare la hand history dammi un po di delucidazioni?

Intanto qual è la poker room?
Poi, come giustamente ti segnala Janus, sul mio sito ho inserito una piccola guida: trovi il link nel primo post ;)
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda percefal » 29 luglio 2009, 21:46

Tasso ha scritto:ho provato a farlo dandogli il percorso tipo in titan dove sono le HH...ma mi rimane su import e non si muove...forse sbaglio qualcosa...non un po una ciofeca con sti programmi

Non ho capito.
Le mani te le importa ma non ti si apre l'HUD?
Se sì, segui le indicazioni che ti ha dato Janus (sono corrette), altimenti per favore spiega meglio qual è il problema :gr8:
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Tasso » 29 luglio 2009, 23:19

io provo a importare ma non riesco...avrei bisogno che qualcuno lo facesse con il mio pc....magari con accesso remoto :rofl:
sto provando con titan..
cit. "when a regular nitty represents a very narrow range in a large pot, no matter how close it is, he has always and only that"
Tasso
Campione
Campione

Messaggioda percefal » 29 luglio 2009, 23:30

Tasso ha scritto:io provo a importare ma non riesco...avrei bisogno che qualcuno lo facesse con il mio pc....magari con accesso remoto :rofl:
sto provando con titan..

Allora, vado a memoria, che se mi metto ad armeggiare ora che ho due tavoli aperti il pc mi tira i pugni :roll:

- Apri Hold'em Manager
- Ti compare una schermata dove trovi, tra gli altri, il pulsante "Start autoimport": NON CLICCARLO
- A fianco c'è una scritta che ti consente di impostare l'autoimport: cliccaci
- Si apre una finestra in cui trovi dei campi
- Primo campo: devi selezionare la cartella in cui sono salvate le HH (se ad esempio il percorso è c:\programmi\Titan\history\tuonick, devi selezionare c:\programmi\Titan\history e spuntare la casella che ti consente di importare anche le sottocartelle)
- Secondo campo: devi selezionare la cartella in cui vuoi salvare le HH importate (io le salvo in una unità diversa)
- Ok
- Start Autoimport

Una volta lanciato parte anche il Table Manager: per l'imopstazione segui le istruzioni di Janus ;)
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Tasso » 30 luglio 2009, 11:47

a me rimane su auto importing ma non importa nulla purtroppo...non è che vista crea problemi?
cit. "when a regular nitty represents a very narrow range in a large pot, no matter how close it is, he has always and only that"
Tasso
Campione
Campione

Messaggioda Janus » 30 luglio 2009, 12:01

tasso, posso solo dirti, mandami qualche mano che provo a importarla io, se a me la importa il problema è nella importazione, avrai qualche problema. se non la importa ci sarà un problema con l'hand history, non è che sono tutte in italiano?no english hand history, no party!!!
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Messaggioda Tasso » 30 luglio 2009, 14:13

le HH mi sembrano in inglese cmq stasera magari ci sentiamo via messenger
Tasso
Campione
Campione

Messaggioda Tasso » 31 luglio 2009, 13:32

le HH sono in inglese...quando entro in HM mi da questo errore "error initializing importer:file esaurti"
poi imposto la cartella per l'import c:\poker\titan\history\ttr96498802 e lancio auto import ma mi rimane sulla scritta
auto importing....e non importa nulla...
Tasso
Campione
Campione

Messaggioda percefal » 31 luglio 2009, 14:10

Tasso ha scritto:le HH sono in inglese...quando entro in HM mi da questo errore "error initializing importer:file esaurti"
poi imposto la cartella per l'import c:\poker\titan\history\ttr96498802 e lancio auto import ma mi rimane sulla scritta
auto importing....e non importa nulla...

Ecco l'errore.
Imposta la cartella c:\poker\titan\history\ e basta, e spunta la casella con cui gli dici di guardare anche le sottocartelle.
Prova e fammi sapere ;)
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Tasso » 31 luglio 2009, 14:15

è spuntata pure quella...
Tasso
Campione
Campione

PrecedenteProssimo

Torna a percefal