Certo che la vita è strana.
Volevo staccare la spina, perché psicologicamente avevo la necessità di stare lontano dal pc.
Poi basta una mezza giornata in cui ho incontrato alcuni clienti, e "magicamente" mi è tornata la tranquillità.
Meglio così
Per la cronaca ho approfittato del tarda serata di ieri e della mattinata di oggi per "testare" il grind dei tavoli da mezzo euro: da 27 persone stanotte, da 10 stamattina, minimo 4 tavoli, massimo 10.
Non sono molto soddisfatto dei risultati, anche perché complessivamente ho perso qualche euro.
Ma al di là di questo (è sicuramente un discorso di tecnica da affinare, magari lordkhain può darmi qualche suggerimento, fermo restando che ho ancora qualche suo video da guardare) non sono così convinto che il livello di stress che il grindaggio procura sia adeguatamente remunerato dai risultati potenziali: con un torneo mi stresso di meno, ed a parità di concentrazione il risultato finale può essere molto, ma molto più importante.
Domani riproverò: deciderò se e quale torneo giocare (senza dimenticare che c'è Napoli-Torino

), ed il resto del tempo proverò nuovamente a grindare i tavoli da mezzo euro, con l'obiettivo di classificarmi nella Battaglia dei Pianeti.