Missione compiuta! (meglio ridere...)

La prima regola è non perdere mai.
La seconda regola è non dimenticare mai la prima.

Missione compiuta! (meglio ridere...)

Messaggioda percefal » 6 gennaio 2010, 19:52

Immagine

Non credo di essere improvvisamente diventato un incapace, a meno che non mi si voglia definire incapace perché non chiamo un all-in preflop con 58o, ovviamente.
Da una prima analisi, nei prossimi giorni saprò essere più dettagliato e preciso, la maggior parte delle scelte che ho fatto -e grazie alle quali ho perso- sono corrette.

Questi giorni mi hanno scombussolato, ed ora sono davvero indeciso.
Indeciso se continuare a giocare su GD.
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Re: Missione compiuta! (meglio ridere...)

Messaggioda nano75 » 6 gennaio 2010, 20:42

percefal,non farti troppe paranoie...
100 sit sono un campione piccolissimo...e un roi di -13% è poca cosa.
se mi sharki su fulltilt puoi darmi del donk,ma non credo di esserlo,come non lo sei tu...ci ho giocato per un po',ma il problema è che ho fatto pochi sit ,con rake troppo alto e pretendevo di avere +30%....
ieri su 30 sit ho viaggiato a -56% ! ma è varianza...nulla di piu'...ho visto il mio W$TSD ed era 37%,oggi era 54 e ho recuperato quasi tutto;se le carte non ti tengono hai poco da fare,e possono farlo anche per migliaia di mani
i risultati li vedi sul lungo e l'importante per prima cosa è non gettare soldi di tasca e non lo stai facendo...
su col morale
:gr8:
nano75
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda trophi » 6 gennaio 2010, 22:50

:lol: :lol:
Ma qua a tutti d'inverno piacciono le montagne sempre verdi :rofl:
Scherzo Percefal, so che significa, mi sto accorgendo che è un po' cosi per tutti, credo comunque che sia inerente
alla promo dei punti doppi, se ti puo' consolare in 2gg sono sceso da 214€ a 192€ con scoppi paurosi :yes:
Ho chiuso tutto come al solito per non aggravare ulteriormente la cosa, tanto questo mese ci arrivo easy a centurione
e riprendo quando le acque si saranno calmate ciauz
"I bambini danno molta più importanza a ciò che i genitori fanno, che a ciò che essi dicono." Marie von Ebner-Eschenbach
"Non si vincono tornei a colpi di sfiga" Max pescatori
"I tornei si vincono con la parola FOLD" trophi
trophi
Allievo
Allievo

Messaggioda trophi » 7 gennaio 2010, 6:00

Edit

Ho chiuso tutto come al solito per non aggravare ulteriormente la cosa, tanto questo mese ci arrivo easy a pretoriano

Era troppo bello
Sorry :P
"I bambini danno molta più importanza a ciò che i genitori fanno, che a ciò che essi dicono." Marie von Ebner-Eschenbach
"Non si vincono tornei a colpi di sfiga" Max pescatori
"I tornei si vincono con la parola FOLD" trophi
trophi
Allievo
Allievo

Messaggioda percefal » 7 gennaio 2010, 10:11

Avete ragione entrambi, il mio sfogo è stato dettato dall'emotività e dal tilt del momento.
Certo però questa esperienza mi deve servire da lezione: agli obiettivi per il 2010 dovrò aggiungerne un altro: "non giocare per le promozioni o per i VIP system, ma giocare solo badando al proprio gioco"
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

BANDO ALLE CIANCE!

Messaggioda percefal » 7 gennaio 2010, 12:21

Gioco Digitale ha scritto:Salve ragazzi, ecco un altro regalo da parte di Gioco Digitale per iniziare al meglio il 2010...

UN NUOVO BONUS RELOAD del 1000% fino a 250€!
Esatto - ti basta versare appena 25€ per ottenere un bonus pari a 250€ in bonus poker, sbloccabile semplicemente accumulando Punti Poker entro 6 mesi!Tutto quello che devi fare è versare usando il codice "buon2010". Bastano appena 25€ per il massimo del bonus!

Per calcolare il numero di punti necessari, ti basta calcolare il tuo bonus per 400. Quindi per il bonus massimo avrai ben 6 mesi per ottenere 100.000 PP.
Il bonus ora è progressivo e si ottiene in tranche di 10€!
Ogni 4000 PP subito 10€ di bonus poker per te, per darti ancora più possibilità di giocare da subito!

Non perdere questa occasione unica! Ricarica il tuo conto entro e non oltre il 21 Gennaio, e approfitta anche delle doppie classifiche. Il 2010 non poteva iniziare meglio!

Buon anno!
Gioco Digitale

Direi che con questa promozione recupero abbondantemente la bad run di questi giorni... a meno che non riesca di nuovo ad azzerare il conto giochi :lol:
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Janus » 7 gennaio 2010, 12:38

percefal ha scritto:Direi che con questa promozione recupero abbondantemente la bad run di questi giorni... a meno che non riesca di nuovo ad azzerare il conto giochi :lol:

percefal ha scritto:agli obiettivi per il 2010 dovrò aggiungerne un altro: "non giocare per le promozioni o per i VIP system, ma giocare solo badando al proprio gioco"

:oh: :oh: :oh: :oh:
:cry: :cry: :cry: :cry:
:roll: :roll: :roll: :roll:
:o :o :o :o :o
:slam: :slam: :slam: :slam:
Janus
Moderatore
Moderatore

PartyPoker: Janus_IT
SnaiPoker: JANUS

Messaggioda percefal » 7 gennaio 2010, 13:01

Sei mesi di tempo per sbloccare, e soprattutto si sblocca a tranche di dieci euro, quindi le cose si possono fare con calma :gr8:
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda wildshark » 7 gennaio 2010, 13:17

100k point non sono poki...
Quanti ne fai in media al mese ?
Almeno 15k ? altrimenti di cosa parliamo ??
When in doubt, bet more ! (David Sklansky)
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: AAlohaman
SnaiPoker: Alohaman

Messaggioda percefal » 7 gennaio 2010, 14:00

A dicembre giocando relativamente e poco e ad un euro ho fatto quasi 10k punti.
Se recupero il mindset giusto e riesco a fare level-up il bonus posso sbloccarlo interamente e facilmente, altrimenti stimo un 50/60%, che sono comunque soldi in più.
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Prossimo

Torna a percefal