da percefal » 15 marzo 2010, 12:16
Ci siamo lasciati una settimana fa con l’addio a GD Poker, dove mi sono rimasti da giocare giusto il VIP Freeroll Legionario (che replicherò anche il prossimo mese), un ticket da sei euro, e quattro euro e rotti che consumerò mentre giocherò il VIP Freeroll.
Ho ricominciato quindi a giocare su Pokerstars: sembrerà banale, ma riabituarsi a giocare su quella piattaforma e soprattutto riprendere confidenza con Stars Hotkeys ha richiesto un po’ di tempo.
Ho cominciato giocando i sit turbo da € 1,00, continuando a scrollarmi di dosso un po’ di sfiga (LOL).
Successivamente, approfittando del nuovo bonus reload ho versato parte del bankroll che avevo su GD, ed ho cominciato a giocare i sit turbo da € 3,00.
Il primo giorno è stato traumatico (-31,8% in 24 sit LOL), ma piano piano ho ripreso confidenza col software, ma soprattutto ho ripreso confidenza col mio gioco e sono riuscito ad adattarmi al livello, recuperando la perdita iniziale e riuscendo a giocare agevolmente 5x.
Ho la convinzione che questo livello riuscirò a batterlo facilmente, in ogni caso non ho intenzione di fare level-up agli € 5,00 se non sarò rollato almeno 100x. Chissà se un bel rush nella Battaglia dei Pianeti mi aiuterà in tal senso…
Ieri sera ho anche giocato due MTT su Pokerstars: il torneo “Happy Birthday” ed il torneo da € 2,00 delle 20.45.
Inevitabile tombolata all’”Happy Birthday”, dove comunque sfioro l’ITM; grande prestazione invece al due euro, dove chiudo ottavo giocando un torneo senza macchie, eccezion fatta per la mano finale dove ho commesso una grossa ingenuità (il racconto della mano è qui)
Altre cose: in meno di una settimana ho raccolto il 50% dei VPP necessari per sbloccare il bonus reload di € 20,00, dovrei riuscire a sbloccarlo interamente entro venerdì; e sempre entro venerdì dovrei riuscire a salire al livello VIP Silver Star.
Benefici del nuovo livello VIP? Praticamente l’unico beneficio è ricevere il 50% di FPP in più. C’é anche il VIP Freeroll settimanale, ma dovrò valutarne la convenienza visto che ha un costo in FPP.