Janus ha scritto:azz, poco da fare allora.
insomma...
Eri fuori posizione? vieni chiamato da 4,con AQ non ti puoi aspettare rose e fiori
è la classica mano cash che dopo batoste così ho imparato a giocare con piu' prudenza
Secondo me se ti chiamano hai solo da rimetterci,perchè raramente troverai il folle che ti chiama con una coppia bassa,piu' di frequente il folle con draw che 1su 3 ti batterà,e a volte le monster;insomma se non ti chiamano prendi pochino per il rischio corso,se ti chiamano rischi spesso di perdere la mano(imho)
ora non conosco gli stack,ma con 4 avvoltoi dietro a me ci penserei bene prima di mettere tutto...certo se fare una continuation significava fare all in o quasi è un altro discorso,ma mi par di capire non fosse questo il caso,visto che ipotizzo un pot di 0,50 circa e un all in di 1,80
Pero' dovremmo sentire che dice Wildcash,ma credo sia con le chiappe al fresco
ma non c'è il micro NL 2? già a quello saresti fuori bankroll...
se continui cosi è solo questione di giorni che avrai buttato i tuoi 10 $(non te lo auguro chiaramente...)
Ps:chiaramente con quel BR non lo puoi fare,ma ,per quanto mi riguarda,giocare su 4 tavoli mi aiuta a evitare di entrare in piatti per noia e troppo spesso
mostrando l'AlitaliA.
ma l'alitalia si è comprata l'American Airlines??

8s

e io mi attengo
e fai level up).Sempre IMO