percefal ha scritto: ma giocare i sit turbo anziché i sit dovrebbe aiutarmi a giocare con maggiore aggressività ed al tempo stesso a giocare con mani più marginali.
Non sono sicuro, non è giocando contro Tyson che impari la boxe...
Giocare con profitto le mani marginali è una sensibilità che si acquisisce piano piano, con molta concentrazione, sbilanciandosi ogni volta un pelo in più, se sei costretto puoi solo fare passi affrettati... non lo so, non mi convince.
Nel cash ci ho messo 35K mani per passare dal Fullring al 6max e giocare decente...
percefal ha scritto:Sul guardare: se guardo devo guardare attivamente, non passivamente. E su Nice Hand gente disposta a spiegare le proprie giocate c'è
Se lo dici tu, mi fido, NH è una realtà che non conosco affatto.
percefal ha scritto:Studio articoli: puoi indicarmene qualcuno?
Già quelli di Lordkhain sono un buon reinizio, lui scrive molte cose in uno spazio concentrato, e con uno stile non proprio didattico. Questo vuol dire che per apprezzarne alcune sfumature vanno riletti più volte, non solo, ma potrebbe dare per scontate cose delle quali, in quel momento, non ti rendi nemmeno conto.
2+2 è una miniera inesauribile, purtroppo in Inglese, ma non puoi fare altrimenti, oppure gli strateghi, ma per accedere agli articoli interessanti devi giocare per loro un bel po' e solo su .com.
percefal ha scritto:
Review: preparati a leggere molte mani
Sono pronto, quasi... tra un po' vado in ferie e stacco la spina...

mica poco