Chissà se domani sera, a quest'ora, sarò ancora in gioco al Sunday Special, l'high stake per eccellenza in Italia, con un montepremi garantito di € 150.000,00.
L'esperienza di domenica scorsa, anche se si è concretizzata con un nulla di fatto in termini di guadagno, è stata comunque bella ed emozionante, e spero davvero domani di poterla rendere ancora più bella ed ancora più emozionante chiudendo almeno ITM.
Per riuscirci ho deciso di pianificare la serata di oggi e la giornata di domani in modo forse un po' anomalo, ma vista l'esperienza fatta voglio arrivare all'appuntamento con la mente il più possibile libera.
Ecco quello che farò:
1. Niente grinding: per quanto ormai il mio grinding sia fatto di molte "giocate automatiche", subire bad beats innervosisce, e non poco.
In più lo stare davanti al monitor volenti o nolenti porta a pesantezza e mal di testa... meglio evitare.
Giocherò soltanto il torneo da € 1,00 su Nice Hand alle 22.01 di stasera, accompagnato dal Freerollino partito circa tre quarti d'ora fa: poi ci vorranno le 17.30 di domani per rivedermi su un tavolo di poker.
2. Dormire il giusto: domattina terrò la sveglia spenta, di solito suona alle 06.00. Voglio alzarmi riposato e rilassato, senza pressing, in modo da evitare di sentirmi stanco nel pomeriggio.
3. Session Review: domattina riguarderò con molta attenzione la Session Review del mio Sunday Special di domenica scorsa fatta da lordkhain: focalizzarmi sugli errori commessi mi tornerà sicuramente molto utile.
4. Lavori in garage: nel primo pomeriggio forse riuscirò a lavare la macchina :-D
Autoradio con M2O a palla, avrò una scusa più che valida per stare lontano dal monitor e per tenere la mente libera.
5. Vincere il Sunday Special!: vabbé, questo è un sogno... Ma che mondo sarebbe se non sognassimo anche ad occhi aperti? :-D
Cosa ne pensate?

, magari un giorno ci riuscirò anch'io

...se non lo sai più si dorme e più si ha voglia di dormire cerca di riposare quelle 8-9 ore al massimo 10,per non svegliarsi troppo rintronati e sentirsi ancora in uno stato di torpore,inoltre per fare bene al sunday special cerca di mangiare cose nutrienti e soprattutto molti zuccheri che fanno bene al cervello

(lol mi ricorda qualcuno il fatto di raisare/bettare strano per far vedere + chips
)