Verso il mio secondo Sunday Special...

La prima regola è non perdere mai.
La seconda regola è non dimenticare mai la prima.

Verso il mio secondo Sunday Special...

Messaggioda percefal » 7 novembre 2009, 21:51

Chissà se domani sera, a quest'ora, sarò ancora in gioco al Sunday Special, l'high stake per eccellenza in Italia, con un montepremi garantito di € 150.000,00.

L'esperienza di domenica scorsa, anche se si è concretizzata con un nulla di fatto in termini di guadagno, è stata comunque bella ed emozionante, e spero davvero domani di poterla rendere ancora più bella ed ancora più emozionante chiudendo almeno ITM.

Per riuscirci ho deciso di pianificare la serata di oggi e la giornata di domani in modo forse un po' anomalo, ma vista l'esperienza fatta voglio arrivare all'appuntamento con la mente il più possibile libera.

Ecco quello che farò:
1. Niente grinding: per quanto ormai il mio grinding sia fatto di molte "giocate automatiche", subire bad beats innervosisce, e non poco.
In più lo stare davanti al monitor volenti o nolenti porta a pesantezza e mal di testa... meglio evitare.
Giocherò soltanto il torneo da € 1,00 su Nice Hand alle 22.01 di stasera, accompagnato dal Freerollino partito circa tre quarti d'ora fa: poi ci vorranno le 17.30 di domani per rivedermi su un tavolo di poker.
2. Dormire il giusto: domattina terrò la sveglia spenta, di solito suona alle 06.00. Voglio alzarmi riposato e rilassato, senza pressing, in modo da evitare di sentirmi stanco nel pomeriggio.
3. Session Review: domattina riguarderò con molta attenzione la Session Review del mio Sunday Special di domenica scorsa fatta da lordkhain: focalizzarmi sugli errori commessi mi tornerà sicuramente molto utile.
4. Lavori in garage: nel primo pomeriggio forse riuscirò a lavare la macchina :-D
Autoradio con M2O a palla, avrò una scusa più che valida per stare lontano dal monitor e per tenere la mente libera.
5. Vincere il Sunday Special!: vabbé, questo è un sogno... Ma che mondo sarebbe se non sognassimo anche ad occhi aperti? :-D

Cosa ne pensate?
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Re: Verso il mio secondo Sunday Special...

Messaggioda stev@nin » 7 novembre 2009, 22:32

...hem... all'incirca verso il punto 2 ci metterei una bella sessione di sesso folle :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
a parte gli scherzi cerca di arrivarci riposato e rilassato ed entrare da subito nella 'zona', per me hai già fatto un bel risultato qualificandoti due volte di seguito :gr8: , magari un giorno ci riuscirò anch'io
Immagine
www.fotoeventi.135.it
stev@nin
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda percefal » 7 novembre 2009, 22:36

stev@nin ha scritto:...hem... all'incirca verso il punto 2 ci metterei una bella sessione di sesso folle :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ehm... qualche giovine donzella si offre volontaria? :rofl:
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda manu187 » 7 novembre 2009, 22:52

una sola cosa percefal non dormire troppo :sleep: ...se non lo sai più si dorme e più si ha voglia di dormire cerca di riposare quelle 8-9 ore al massimo 10,per non svegliarsi troppo rintronati e sentirsi ancora in uno stato di torpore,inoltre per fare bene al sunday special cerca di mangiare cose nutrienti e soprattutto molti zuccheri che fanno bene al cervello :yes:
Forse qui ci vorrebbero i consigli di Luca Pagano,lui sa come fare. :coolguy:
Ah dimenticavo,in bocca a lupo per il sunday special!!! :)
Novembre 2008 Finale 2° Classificato ADP
manu187
Allievo
Allievo

Messaggioda Bistecca » 7 novembre 2009, 22:57

Stra bella la sessione video con Lord :D (lol mi ricorda qualcuno il fatto di raisare/bettare strano per far vedere + chips ;))

GGL!!
<><<‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡ Immagine
fshn‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡
<<><><Immagine<<><<><<
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda percefal » 8 novembre 2009, 0:39

percefal ha scritto:1. Niente grinding: per quanto ormai il mio grinding sia fatto di molte "giocate automatiche", subire bad beats innervosisce, e non poco.
In più lo stare davanti al monitor volenti o nolenti porta a pesantezza e mal di testa... meglio evitare.
Giocherò soltanto il torneo da € 1,00 su Nice Hand alle 22.01 di stasera, accompagnato dal Freerollino partito circa tre quarti d'ora fa: poi ci vorranno le 17.30 di domani per rivedermi su un tavolo di poker.

Sarà un segno divino? :lol:

Immagine
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Heldor » 8 novembre 2009, 9:35

:lol: :lol: :lol: che bel programma...
che dire? gl al SS ma tranqui con me al mio fianco nessuno ti potrà battere :lol:
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Messaggioda percefal » 8 novembre 2009, 11:08

Punti 1, 2 et 3: fatti :lol:

Quasi quasi mi ributto a letto per un'oretta :rofl:
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Heldor » 8 novembre 2009, 11:11

e il 4o e soprattutto il 5o punto? :lol:
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Messaggioda percefal » 8 novembre 2009, 11:48

Beh, il quarto punto dopo pranzo, il quinto alle 17.30.
E nel frattempo mi guardo "Blonde Ambition" su Mya+1 :lol: :lol:
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Torna a percefal