Alcune domande riguardo ai tornei live

Discussioni generiche sul poker

Alcune domande riguardo ai tornei live

Messaggioda nano75 » 14 marzo 2009, 11:08

Ciao,volevo chiedere:
- solitamente i professionisti negli Ept e simili dove il buy in è anche 5/10K pagano di tasca o comunque sono sponsorizzati dalle PR con le quali hanno i contratti?
- molti hanno le cuffiette...è solo per ascoltare musica immagino,ma diversamente al gioco online le puntate si fanno a voce,non è che potrebbe disturbare?
- riguardo al piatto e agli stack...c'è un riepilogo del piatto o un giocatore deve farsi i conti da solo?
nano75
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Re: Alcune domande riguardo ai tornei live

Messaggioda fabiogrosso » 14 marzo 2009, 14:52

ciao nano per quanto ne so io gran parte dei professionisti sono sponsorizzati dalle pr almeno inizialmente poichè partecipare a campionati di alto livello è molto oneroso e se non sei veramente ricco nn è facile girare il mondo auot-finanziandosi per partecipare a tutte le tappe di un caqmpionato questo è quello che ho letto nei vari forum di cui faccio parte!!!
Sempre grazie ha un forum italiano, riguardo alle puntate ed al piatto, so per certo che è il dealer ad avere l' arduo compito di fare i calcoli ed è per questo che per fare il dealer è necessario fare dei corsi dove oltre a curare la manualità di questo mestiere ti insegnano a fare rapidemente conti spesso apparentemente difficili!!!!
Riguardo l' utilizzo delle cuffie credo ti possa rispondere solo chi le usa durante un torneo live....spero di essere stato utile alla prox ciao a tutti ciauz ciauz ciauz
l' ignorante parla a vanvera, l' intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla se interpellato, il fesso parla sempre!!!
fabiogrosso
Allievo
Allievo

Messaggioda nano75 » 14 marzo 2009, 15:13

Beh 2 su 3,direi piu' che utile!
Grazie! :gr8: ciauz
nano75
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda nano75 » 20 marzo 2009, 19:39

Ho trovato quesot sul blog di everest;i 10 vincitori di vivi il tuo sogno (tra cui babbolone Simone Coppari)l'anno scorso hanno vinto un contratto di 1 anno che comprendeva:

European Poker Tour Tragione 4 Grand Final ($13,000)
* World Series of Poker Main Event ($10,000)
* Due World Series of Poker Side Events (2 x $2,500)
* Due World Poker Tour Season 7 events (2 x $15,000)
* Due European Poker Tour Season 5 events (2 x $10,500)
* Piu' $21,000 in contanti per le spese di viaggio

non male
nano75
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Torna a Poker in Generale