No boh così giacchè sembri offeso volevo spiegarti che non mi interessa per nulla come giochi; ti ho solo dato un personale commento sul tuo stile, che evidentemente è stato recepito male. Un conto è dire: "so che il mio gioco è scadente", un altro è ammetterlo ed impegnarsi a migliorare.
/end OT.
La mano è lol.
Premessa: è sicuramente tricky spewy crazy, MA..
quell'omino con A7 che calla 4bet al flop con trips no kicker sta bluffcatchandonel 90% dei casi. Per la size degli stacks è stata una mossa tecnicamente non perfetta (l'omino era committed o quasi), ma se fossero stati + deep è veramente una giocata ottima. Poi capisco che non tutti siano disposti ad accettarla come tale, ma stiamo parlando di un player hyperaggro che c/r e push flop super dry. Qua si sta dietro veramente ad ogni Ax sensato (e 33).
Come dici tu, la volta che folda ha fatto una mossa da declamare; ma qua tante volte quello calla che è morto o quasi.
Se isoliamo la mano dal contesto (a barte quel bug dovuto dagli stacks, che rende la storia meno interessante) è veramente una dimostrazione di think process notevole.