collusione, frode o semplici sospetti: esperienze e dubbi

Discussioni generiche sul poker

collusione, frode o semplici sospetti: esperienze e dubbi

Messaggioda slaymer » 12 gennaio 2011, 15:47

:twisted: buongiorno a tutti,
mi interesserebbe conoscere opinioni e/o esperienze relative a situazioni di collusioni e/o fatti poco chiari a cui avete assistito durante le partite giocate; personalmente, ho avuto una esperienza su pokerstar.it, in cui in modo eccezionale, i moderatori hanno prontamente reagito alla segnalazione di reato " soft game" e hanno rimborsato i giocatori penalizzati, escludendo dalla room i "bari".
Purtroppo la stessa situazione non si è verificata nelle room poker.it, in quanto dop un paio di segnalazioni di reati di collusione, palesi!, mi è stato risposto che avrebbero sospeso i giocatori per un determinato periodo ma???? i soldi persi? un determinato periodo?...... forse è solo un caso ma mi Vs esperienza per confrontarmi.
Un caso su tutto, nell' ultimo torneo, tavolo della finale, il big blind appurato che l'80 % dei giocatori foldavano, scrive, manda la vasca ora e il compare va in all inn, alla quale lui prontamente folda, incredibile! cosicche' ha fornito un numero di fiches sufficienti a proseguire il gioco.
Val la pena far notare che su W.H, Everest, Chily o Acepoker, non ho mai riscontrato tali situazioni, forse per fortuna, per noncuranza mia o perche' sono piu' bravi nel farlo?
Grazie a tutti per il dibattito che vorrete proseguire
Slaymer :twisted:
slaymer
Pulcino
Pulcino

VirginPoker: slaymer

Torna a Poker in Generale