da Bistecca » 7 luglio 2010, 20:13
Ieri sera ho parlato fino a tardissima ora con diversi di cbet e sentimento abbastanza comune era lo shock per una cosa talmente irreale da risultare malvagiamente paradossale.
Succedono cose peggiori, obv, ma sono due i fattori della questione: una inerente al fatto che il nostro micrcosmo si basa su cambi di denaro sulla fiducia (swap/stacking/vendita quote online/prestiti per tornei a caso/rb dato dagli agenti)
Un'altra che invece inerisce la tristezza che mi ha messo addosso sapere che una persona della quale ho letto i posts per diverso tempo e della quale ho sentito parlare gente che lo conosceva molto meglio di me in realtà è una persona solo "virtuale" che in realtà non è altro che un figlio di puttana
Infine sul fatto in senso stretto ritengo che il tutto non sia stato fatto SOLO per i soldi, ma che il castello di concorno, chattate con "amici", qlche serata, alcuni che lo conoscevano in real life, immagine sul forum e migliaia di posts, per un impegno QUOTIDIANO, sia figlio di un "gioco" perverso che porta una mente disturbata, ma lucida, al godere delle menzogne raccontate senza altro fine che l'inganno.