Dubbio prelevamento

Discussioni generiche sul poker

Dubbio prelevamento

Messaggioda Salentoduracell » 24 settembre 2011, 20:58

Ciao ragazzi.
Per effettuare un prelevamento tramite l'utilizzo del conto corrente, potrei utilizzare tranquillamente un conto intestato ad un altro familiare???
Ad esempio, fin ora ho sempre movimentato tutto con postpay intestato ad un altro familiare ma mai avuto problemi (perchè effettivamente non c'è motivo affinchè questi problemi ci siano) ; vale lo stesso per un conto corrente e quindi con prelevamento tramite bonifico?
Vi ringrazio in anticipo.
Campione ADP Aprile 2009: :primo
Campione ADP Giugno 2009: :primo
Vice campione ADP Febbraio 2010
Finale ADP Novembre 2010: :primo
Salentoduracell
Campione
Campione

SnaiPoker: TexanoDuracell

Re: Dubbio prelevamento

Messaggioda agenzia45 » 24 settembre 2011, 22:28

tranquillo,credo che non ci saranno problemi,al massimo ti rimettono i soldi sul tuo conto gioco a perdere i soldi non li perdi ;)
agenzia45
Esordiente
Esordiente

NetBet: agenzia45

Messaggioda Janus » 25 settembre 2011, 9:16

Mi sembra strano che tu possa aver prelevato con strumento non a te intestato, almeno sulle .it... :roll:

Prelevare solo con strumenti a te intestati e comunque dai quali hai fatto in passato un deposito è un metodo per evitare che un accesso non autorizzato al tuo account possa permettere di rubarti i soldi depositati caricandoli un un conto non tuo.

Se proprio non vuoi un conto ci sono delle carte di credito che funzionano anche da conto corrente, senza esserlo, guarda sul sito unicredit.
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Messaggioda Salentoduracell » 25 settembre 2011, 14:30

Si Janus esatto, io dovrei utilizzare una carta cosidetta "Spider" che funge da conto corrente, ha un suo IBAN ecc ecc, tutto ciò che serve per ricevere un bonifico.
Io mi chiedo proprio questo: visto che i dati che mi vengono richiesti sono NUMERO CONTO, NOME BANCA e IBAN, se questa carta è intestata ad altra persona rispetto al titolare del conto di gioco, ci sono problemi?
E se questi problemi ci fossero, viene solo bloccato il trasferimento fondi oppure si va incontro a qualcos'altro?
Salentoduracell
Campione
Campione

Messaggioda Salentoduracell » 25 settembre 2011, 20:58

nessuno sa rispondermi???? :( :( :(
Salentoduracell
Campione
Campione

Messaggioda Heldor » 27 settembre 2011, 11:16

Salento credo che vi sia qualche problema o almeno io ho sempre letto che la carta deve essere intestata al titolare dell'account però non so a cosa si va incontro...

Ti consiglio per non rischiare di farti una carta tutta tua (tanto serve sempre) come ad esempio la postepay che costa 5€ ed è utilissima o altre che sicuramente esistono;questo soprattutto se sono bei soldi ;)
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Messaggioda Salentoduracell » 27 settembre 2011, 15:08

Postpay è ciò che ho sempre utilizzato su tutte le sale. Su party non posso più depositare/prelevare causa loro problemi tecnici. L'unica possibilità era prelevare attraverso un bonifico.
Mi son fatto allora una "carta spider" presso la Monte dei Paschi di Siena, valida a tutti gli effetti come un c/c, dotata di codice IBAN e quant'altro.
Fornisco i dati all'assistenza e mi viene detto che con quella carta non ho mai depositato per cui non posso prelevare. Se non posso depositare l'operazione allora non si fa. Bel giro di parole.....
A questo punto avevo due possibilità: - assegno bancario per via posta che sarebbe arrivato in USD e avrei pagato commissioni in banca pari ad un importo non definito;
- utilizzo del conto corrente ordinario, opzione a cui sono stato costretto ad aderire.

Ora sono nello stato: "basta ca me rrivane li soldi!" quel che è stato è stato....
Salentoduracell
Campione
Campione

Torna a Poker in Generale