EPT di San Remo in diretta TV ???

Discussioni generiche sul poker

Re: EPT di San Remo in diretta TV ???

Messaggioda Tasso » 24 aprile 2009, 23:50

be dai sul croato ti do pianamente ragione...un gambler patentato...forse come hanno detto i commentatori ha visto una marea di carte nel torneo, tutto gli stava andato bene e forse si sentiva come in un'onda positiva e si sentiva invincibile :lol: ... l'olandese non lo metto assolutamente sullo stesso piano...è stato molto fortunato nei coin flip...e in quella mano decisiva dove ha re-reisato all'in l'americano che poi a callato con AK e lui aveva QJ...ha sbagliato la lettura pensando l'oppo in steal infatti quando si è visto il call è sbiancato...non pensava assolutamente che l'oppo fosse in un range di mani da vedere...poi la sorte lo ha benedetto e a floppato la scala...ma al di la di una condotta aggressiva non mi pareva fosse irrazionale anzi...a me personalmente è piaciuto.
cit. "when a regular nitty represents a very narrow range in a large pot, no matter how close it is, he has always and only that"
Tasso
Campione
Campione

Re: EPT di San Remo in diretta TV ???

Messaggioda Pochoflash » 25 aprile 2009, 17:30

Se devo essere sincero l'olandese non mi è piaciuto molto,ha visto molti all in con 33,44 e puntualmente ha settato o comunque battuto spesso mani migliori,ha visto un all in con A7(l'avversario non aveva neanche cosi poche chips),per non parlare della sculata con QJ.In una mano con K10 ha fatto check-call con K per terra,al turn è uscito un A di picche(terza picca) e ha puntato tipo metà piatto e al river con quarta picca(lui non ne aveva neanche una)punta ancora metà del piatto,Galic chiama e mukka chissà cosa.E questo è solo il tavolo finale!Ho visto che uno dei giorni precedenti dopo un raise e riraise-all in lui ha pushato con 22 e naturalmente ha vinto.Personalmente preferivo l'americano Reynolds......
Pochoflash
Esordiente
Esordiente

Precedente

Torna a Poker in Generale