everest poker

Discussioni generiche sul poker

everest poker

Messaggioda vullo » 21 agosto 2010, 20:27

che cosa ne pensate?
io ho depositato 30$ sembrava ottimo, sono arrivato a 160$ in 6 giorni.
Sono passato a biu da 0.5 su tavoli cash a buonanotte.
detta cosi' sembra una botta di sfiga, in realtà ho notato una notevolissima variabilità della distribuzione delle carte, una sera tutti A5/A9/...etccc ...l'altra 23,58,92..etc e perdi!

bho
ciauz
vullo
Pulcino
Pulcino

Re: everest poker

Messaggioda franky4fingers » 21 agosto 2010, 23:28

"The only way to get smarter is by playing a smarter opponent"
franky4fingers
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda vullo » 23 agosto 2010, 9:30

Fantastico!!!
CMQ ho semi abbandonato l'everest sto' sperimentando una Room Irlandese - per ora vado forte 20 ->90 E in 3 giorni .
La cosa che non capsico del mio gioco e' che facilmente vinco ai cash e perdo ai tornei :( per ora faccio 5/10 double.
altra cosa, ma A5 -A7 vanno in raise al pre flop ? bhoo
Ciao :rofl:
vullo
Pulcino
Pulcino

Messaggioda Balengo » 23 agosto 2010, 9:56

vullo ha scritto:La cosa che non capsico del mio gioco e' che facilmente vinco ai cash e perdo ai tornei :( per ora faccio 5/10 double.

Daq uanto tempo ke giochi a poker?
Da quello ke leggo secondo me hai poca esperienza pero magari mi sbaglio....Nel cash ti sembra ke vinci xke la partita si basa su ogni singola mano,invece un torneo e diverso puo durare 3-4-5 ore e anche di piu quindi devi avere una buona strategia e un po di esperienza.

A-5 A-7 forse nel cash possono essere rilanciate e ti ripèeto forse xke io di cash non partico molto ma sicuro ti posso dire ke in un torneo quelle mani in molti casi si foldano pre flop :lol:

Poi naturalmente dipende dai vari casi dipende dalla posizione dipende se sei corto o deep e in che fase del torneo ci si trova ciauz
La paura di perdere soldi è superiore al desiderio di vincerli????
Stu Hungar: per vincere bisogna essere disposti a perdere
Balengo
Campione
Campione

Messaggioda vullo » 23 agosto 2010, 10:03

Ciao, bhe si non e' tanto - una settimana piu' o meno (per quello on line).
Tipicamente ai tornei arrivo 4to :( , faccio sit &go monotavolo - quelli a piu' tavoli non so che cosa sono proprio :)
grazie mille,

ciauz
vullo
Pulcino
Pulcino

Messaggioda thehive88 » 4 settembre 2010, 19:52

La prima poker room su cui ho giocato, io mi son trovato molto bene, poi ho ritirato per passare su pokerstars.it (dato che i miei amici dicevano che ci sono dei gran bei tornei) e devo dire che ho rimpianto parecchio (rake molto piu alto, e livello dei giocatori che rende la sculata la base del gioco).
Se posso darti un consiglio comunque il cash a quei livelli è un po insulso, perchè il livello del giocatore medio di quel limite è molto basso, e ti trovi a dover giocare molto tight affidandoti parecchio alle carte...piuttosto gioca sit e qualche mmt (compatibili col tuo bankroll), se vuoi ridurre un po la varianza degli mmt evita quelli col garantito che hanno field troppo grossi e gioca quelli con un numero di giocatori abbastanza ridotto (max 60-70 per cominciare)
thehive88
Giovanissimo
Giovanissimo

Torna a Poker in Generale