Fantapoker Team ADP????

Discussioni generiche sul poker

Fantapoker Team ADP????

Messaggioda Brontolo » 25 agosto 2009, 15:41

Ciao a tutti,
appena tornato dalle vacanza pugliesi mi sono imbattuto in una email di Snai poker che pubblicizzava questa iniziativa (http://www.pokersnai.it/fanta_poker.html) di creare una squadra e giocare contro altre per un montepremi di 50000€!!!
Chiedo ai vari "Boss" ed ai migliori rounders del forum di contattarmi nel caso volessero partecipare!!!
ciao regazz
ciauz ciauz
.it??!!.......... meglio partire sotto.....poi migliorano,,,,:-D
VIVA LASFIGAS .....
I NEVER WINS
Brontolo
Promessa
Promessa

PartyPoker: Facchinett
SnaiPoker: Facchinetttt
PokerStars: Facchinetttt

Re: Fantapoker Team ADP????

Messaggioda Janus » 25 agosto 2009, 17:57

Brontolo ha scritto:Chiedo ai vari "Boss" ed ai migliori rounders del forum di contattarmi nel caso volessero partecipare!!!

e io che non sono ne un boss ne uno dei migliori rounders sono tagliato fuori? :lol:

facci sapere in cosa consiste.
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Messaggioda Heldor » 26 agosto 2009, 15:06

per chi fosse interessato:

CREA IL TUO TEAM VINCENTE!!
GAREGGIA PER UN MONTEPREMI GARANTITO DI 50.000€ E TANTISSIMI ALTRI PREMI IN DENARO!!!
Ti piace il poker?
Ti piace il gioco di squadra?
Hai sempre sognato di riunire un gruppo di amici per formare un Team con il quale sfidare una squadra avversaria?

PokerSnai ha realizzato il tuo sogno e ti dà la possibilità di sperimentare un nuovo modo di giocare a poker, dove l’adrenalina salirà non solo quando sarai tu a giocare, ma anche quando qualcuno della tua squadra deciderà di andare ALL IN!!

Dal 31 agosto su PokerSnai potrai creare un Team dove sarai tu, da buon capitano, a decidere il nome ed il ruolo di ogni giocatore che riceverà un numero di riconoscimento (da 1 a 5) in base alla posizione in cui verrà registrato.

Le squadre formate si sfideranno poi in una serie di *Tornei Multi Tavolo, che utilizzeranno la stessa numerazione adottata per la ripartizione dei giocatori e che qualificheranno i migliori Team ai quarti di finale, alle semi finali ed i più fortunati direttamente alla finalissima!!

I tornei di qualificazione (saranno 5 per ogni giornata ed ognuno di loro avrà un numero di riconoscimento), si svolgeranno tra il 1° ottobre ed il 1° dicembre con ricorrenza bi-settimanale, ogni lunedì e giovedì alle ore 21:15, ed avranno una quota di partecipazione di 5€ (Buy-in 4€ + 1€ Fee).

Oltre alla normale struttura di pagamento del montepremi, verrà accreditato alla squadra un punteggio in base ai risultati ottenuti da ogni singolo componente del Team nel rispettivo torneo giocato. La somma totale dei punti rappresenterà il punteggio raggiunto dalla squadra, e ne determinerà il posizionamento nella classifica nella quale si sfideranno tutti gli altri Team concorrenti, e che premierà i migliori Team con premi settimanali e mensili.

Inoltre, il punteggio totale accumulato dai Team entro il 1° dicembre servirà per procedere alla fase successiva che vedrà sfidarsi le migliori squadre in una serie di tornei fino alla finalissima che si terrà il 13 di dicembre dove il montepremi garantito sarà di 50.000€.

Migliori saranno i risultati ottenuti dal Team in ogni torneo di qualificazione, più alta sarà la possibilità di qualificarsi direttamente alla finalissima e di concorrere per il montepremi finale di 50.000€.

N.B.
*Ogni giocatore potrà partecipare solamente al torneo con il numero corrispondente a quello assegnato al momento della registrazione della squadra.

Esempio:Al momento della registrazione, ogni capitano riceverà il N° 1 come numero di riconoscimento, quindi ogni settimana, potrà iscriversi ai 2 tornei programmati denominati FantaPoker1 (del lunedì e del giovedì).

PokerSnai Online : FantaPoker
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Messaggioda Brontolo » 26 agosto 2009, 15:53

Bella Heldor, :coolguy:
ne parlavo prima con Janus del fatto di fare un Fanta team ADP!!!!che ne pensi?
.it??!!.......... meglio partire sotto.....poi migliorano,,,,:-D
VIVA LASFIGAS .....
I NEVER WINS
Brontolo
Promessa
Promessa

PartyPoker: Facchinett
SnaiPoker: Facchinetttt
PokerStars: Facchinetttt

Messaggioda Bistecca » 26 agosto 2009, 17:32

Io me ne starei anche. Vediamo quello che riusciamo a fare..
<><<‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡ Immagine
fshn‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡
<<><><Immagine<<><<><<
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda stev@nin » 26 agosto 2009, 17:37

vediamo se il 'coach' fà la squadra... ;)
Immagine
www.fotoeventi.135.it
stev@nin
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Heldor » 26 agosto 2009, 19:26

no grazie brontolo ma SNAI non mi gusta e poi scaricare altra PR per ora :D
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Messaggioda PROPAGANDA » 2 settembre 2009, 16:30

io ci sto
fatemi sapere
pfanelli
Vincere Vincere Vinceremo

nick nelle varie room : pfanelli
PROPAGANDA
Esordiente
Esordiente

Messaggioda pallinablu » 2 settembre 2009, 19:45

a me mi conoscete

ci sono

;)

pallinablu
pallinablu
Esordiente
Esordiente

Messaggioda Janus » 2 settembre 2009, 20:46

forse il limite maggiore è il buyin che potrebbe portare a prosciugare qualche bankroll(il mio ad esempio).
Il costo di ogni sng è di 5€ se non sbaglio, comunque io sono disponibile a parteciparvi quindi se arriviamo a 4 facciamo un team nella speranza di arrivare in fondo.
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Prossimo

Torna a Poker in Generale