giocare live non alla portata di tutti

Discussioni generiche sul poker

giocare live non alla portata di tutti

Messaggioda mercury76 » 11 settembre 2010, 23:59

credevo che per farmi una partita live avrei speso max 5 o 10 euro . ma per me che voglio giocare senza tante pretese e passare un po il tempo 20 euro :o .
mercury76
Dilettante
Dilettante

Re: giocare live non alla portata di tutti

Messaggioda Balengo » 12 settembre 2010, 0:26

A che torneo ti riferisci???
La paura di perdere soldi è superiore al desiderio di vincerli????
Stu Hungar: per vincere bisogna essere disposti a perdere
Balengo
Campione
Campione

Messaggioda rdm4k » 12 settembre 2010, 0:40

:oh: non è mica tanta 20 euro!! Nella migliore un SnG dura 2-3 ore.

Al circolo dove giocavo io facevamo sit&go con classifica con buy in 10+3+2 (3 di rake diciamo e 2 per il jackpot classifica), da dire che eravamo i + pezzenti della zona :oops:
Non credo (può darsi pure che ci siano però) esistano posti dove puoi spendere meno, lascia perdere poi i casinò.

Di che posto parli ?? se è un circolo nn mettere il posto cmq ;) !! (fuck the system :ang ... :twisted: )
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda thehive88 » 12 settembre 2010, 11:03

Direi che e standard...nel circolo dove gioco io i sit mi pare partano da 30 e il torneo piu "leggero" è da 20, tra l altro il torneo da 20 è nato recentemente a quanto ho capito apposta per attirare una fascia piu giovane...a volte si organizzano dei freeroll che pero non sono proprio free dato che hanno un piccolo fee per pagare i dealer...
Comunque obbiettivamente non è poi cosi strano, alla fine un torneo(o sit) da 5 live non ha senso, perchè tra rake e dealer non resta niente di montepremi.
Quando dici che non è alla portata di tutti forse hai ragione, pero, giocare live fa tutto un altro effetto rispetto all online, personalmente a Me piace molto di piu
thehive88
Giovanissimo
Giovanissimo

Torna a Poker in Generale