io sinceramente ho lasciato le impostazioni default...
soprattutto per i sit non so quanto serva avere molti dati se non abbiamo veramente molte mani...
mi spiego:se giochiamo sit da 100 euro ovvio che servono,perchè troveremo al 90% sempre gli stessi avversari,quindi chiamare o pushare con un AT piuttosto che AJ fa differenza
nei sit piu' umani l'avversario è piu' random come il suo gioco...e non avremo mai migliaia di mani su tutti...
oltretutto non facendo migliaia di sit al mese allo stesso livello(visto che hai leveluppato spesso,buon per te ) è ancor piu' difficile avere un campione significativo
altra cosa: se hai molte mani in database,vuol dire anche che multitabli pesantemente...a quel punto hai poco tempo per stare a guardare tutti quei numeri...il fatto è che un'immagine completa dell'avversario devi gia' averla creata con il session review;cioè ti studi l'avversario a bocce ferme per capire come gioca ,a quel punto li si che serve osservare tutti quei dati
cmq molte stat devo ancora capirle

tipo agg factor..ho capito che piu' è alto e piu' è aggro,
ma non riesco a interpretarlo bene..cioè se vpip è 40 so che quello vede il 40% delle mani..se agg fact è 7 ?
cioè c'è un range 0-10,0-15....?