Ciao a tutti!
stavo pensando di organizzare una serata per provare il cash live in un casinò e vorrei chiedervi delle info...
innanzitutto vi dico che vorrei cercare di tenere la "spesa" il più bassa possibile.
Diciamo che sono indeciso tra 2 locations, il Ca Noghera di Venezia (con i tavoli elettronici) e il Perla di Nova Gorica (con i classici tavoli live): da quello che ho trovato su google un po' a Ca Noghera dovrebbero esserci i tavoli elettronici 0.50/1€ mentre al Perla il minimo per il NLHE è il 2/2€.
Le informazioni che vi chiederei sono:
- il limite minimo per i tavoli NLHE (se confermate quello che ho trovato sul web oppure se ciò è inesatto)
- il rake che viene applicato (se vale anche per i piatto vinti preflop e se c'è o meno un cap)
- bankroll minimo per poter giocare tranquillamente (la mia idea sarebbe, ad esempio, un 300/400€ per Ca Noghera e un 500€ per il Perla, ovvero circa 2.5/4 buy-in di 100BB)
- numero di giocatori in una giornata di weekend (venerdì o sabato sera), ovvero se c'è sempre giro o se magari bisogna aspettare ore perchè si apra un nuovo tavolo
- livello del gioco (giocatori sensati/ loose passive/ complete maniacs)
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che commenteranno!

ti abbia dato tutte le info necessarie.