Le iene e crisbus...solo la verita'

Discussioni generiche sul poker

Le iene e crisbus...solo la verita'

Messaggioda connie » 2 ottobre 2010, 13:10

Io la penso cosi'...ho molto gioito vedendo che cio' che capita a me (con meno spesa) capita anche ai "campioni"...lo vedo anche in Tv...ma dato che gioco solo on line ...mi dico sempre...cavolo ma li scoppiano solo a me i punti?
Raga..inutile illudersi su 1 che vince (e spesso momentaneamente) ci sono 100 che perdono, essere PRO...mah...e' una favola a cui non credo, credo invece che si possa avere la fortuna (certo un po' di Skill bisogna averla) di centrare un grosso obiettivo che ti possa permettere di investire i soldi e magari di fare qualche altro torneo di grossa portata...inoltre cio' che vedo in rete fa divenire irrealistica spesso qualsiasi ipotesi di vincita, con buy in fono a 100 euro c'e' gente che chiama con 3-.7 off facendo scala...se aumenta un po' il prezzo magari ci si pensa (ma ho visto cose....anche li'...).Quindi secondo me le iene hanno fatto un ottimo lavoro, e poi da aggiungere..hanno fotografato quella "situazione" che e' comune ai piu' e l'hanno riportata tal quale...la verita' solo la verita'...E so andati sul morbido..avessero intervistato Gus Hansen dell'ultimo periodo....ma quello e' l'estremo contrario...(che pure esiste).
connie
Pulcino
Pulcino

Re: Le iene e crisbus...solo la verita'

Messaggioda nano75 » 2 ottobre 2010, 17:33

certo che se non introduci un minimo l'argomento di cui vuoi parlare uno legge le prime due righe e chiude...mica tutti guardano le iene(c'è pure chi non guarda la tv :oh: )
qua c'è il video di cui parli
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/183066/golia-poker-texano.html
Sarebbe curioso sapere quale obiettivo avevano quelli delle iene..avvicinare o allontanare la gente dal poker?
Perchè intervistando uno che ha vinto 120k in un anno e del poker ne ha fatto un lavoro molto ben retribuito,mettendo tra l'altro in standby una laurea in medicina..., mi viene il dubbio che vogliano avvicinarla la gente...
E' ovvio che per uno che vince ce ne siano decine o centinaia che perdono...,se vince dei soldi non te li da mica la room
I perdenti alimentano i guadagni dei pochi vincenti ,i regular alimentano la maggior parte dei profitti delle room
Aspettiamo ansiosi il giorno in cui spiegheranno ai pensionati in fila al superenalotto che dell'euro giocato solo 38 centesimi vengono restituiti in montepremi
nano75
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Balengo » 2 ottobre 2010, 20:25

ora si capisce...secondo me il servizio era da riempimento e un consiglio per non infognarsi con un gioco in cui si perde di piu di quanto si pensi
La paura di perdere soldi è superiore al desiderio di vincerli????
Stu Hungar: per vincere bisogna essere disposti a perdere
Balengo
Campione
Campione

Messaggioda Bistecca » 2 ottobre 2010, 21:45

connie ha scritto:Raga..inutile illudersi su 1 che vince (e spesso momentaneamente) ci sono 100 che perdono

Ergo? Giochiamo PROPRIO PER QUESTO MOTIVO, o sbaglio :coolguy: ?

Whinare perchè "la gente perde" credo sia il termometro che consente di riconoscere un loosing player. E' vero che la gente perde macchine. Qua vogliamo essere quelli che le vincono. :rofl:
<><<‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡ Immagine
fshn‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡
<<><><Immagine<<><<><<
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda stev@nin » 2 ottobre 2010, 23:51

@B1 and All:
:lol:

...la differenza sta nell'avere un obiettivo oppure no,
c'è gente che le/lo studia tutti i giorni e gente che gioca solo, perchè a loro nn interessa vincere o perdere l'importante è giocare, pensano che sia azzardo magari come le altre ore che passano davanti alla macchinetta del bar...
noi intanto giocamo in BANKROLL... e ci impegnamo ad aumentare l'atteso...poi runneremo bene prima o poi...ca..o! ;)
Immagine
www.fotoeventi.135.it
stev@nin
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Madamix » 3 ottobre 2010, 9:43

vero, bisogna secondo me fare una distinzione :D

molti qui (oserei dire tutti) giochiamo in bankroll, giocate sensate, c'è uno studio dietro...
invece gran parte della massa mette i soldi lì, apre il tavolo che più si sente in quel momento e cerca di vincere, un pò come mettere i soldi nelle macchinette del bar, a loro va bene vincere una volta su 5 e continueranno a giocare così, cercano la singola vittoria non curandosi del lungo periodo
Madamix
Promessa
Promessa

Messaggioda rdm4k » 3 ottobre 2010, 11:17

E' vero che la gente perde macchine. Qua vogliamo essere quelli che le vincono. :rofl:

quoto mastro Bistecca !! :rules:
:lol:
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda lordkhain » 4 dicembre 2010, 13:35

Premesso che non ho la tv... ho visto il servizio delle iene e dire che ne sono rimasto schifato è dire poco. Per chi fosse interessato qui ( http://blog.gdpoker.it/max-pescatori-gdteam/il-blog-di-crisbus81-la-verita-sul-servizio-delle-iene/ ) potete trovare la risposta di Cristiano... qui ( http://www.facebook.com/note.php?note_id=150838058285064&id=48166220529&ref=mf ) la risposta delle Iene dalla loro pagina di facebook. Personalmente ritengo che le iene siano dedite a prostituzione intellettuale (ma come sono elegante) quindi non mi stupisce il trovarmi davanti all'ennesimo sconvolgimento dei fatti. Senza scendere nei dettagli, il solo fatto che fra le altre bestialità ci sia anche questa "Il nostro intento era di mettere in guardia chiunque si approcci a questa disciplina, come agli altri giochi d'azzardo, di fare molta attenzione."... ma si sa, in un paese come questo l'importante è attirare l'attenzione ^^ Imho, piuttosto che vedersi investiti di una missione salvifica volta a rivelare la propria superiore verità alle masse sarebbe giusto un po' meglio fornire lo spettatore degli strumenti critici per produrre una mentalità in grado di scegliere consapevolmente (e magari fornire lordkhain dell'uso della punteggiatura lol). Che il poker possa essere un gioco d'azzardo direi che è sicuro (se uno è un gambler, è un gambler)... ma sputare verità "assolute"... nel 2010... bhè, fa molto medioevo!

connie ha scritto:essere PRO...mah...e' una favola a cui non credo, credo invece che si possa avere la fortuna (certo un po' di Skill bisogna averla) di centrare un grosso obiettivo che ti possa permettere di investire i soldi e magari di fare qualche altro torneo di grossa portata...

su questo... bhè... conosco giusto "un paio" di player che la pensano diversamente. Considerando poi che il cash.it è alle porte ritengo umanamente possibile guadagnare la pagnotta anche giocando al nl10 (poi vai a vedere che rake ti sparano...).
Lavoro o passione? Probabilmente un lavoro appassionante :coolguy:
lordkhain
Campione
Campione

Messaggioda Heldor » 4 dicembre 2010, 14:39

grande lord...medesimo pensiero del sottoscritto e tantissimi altri...
Soliti ignoranti...
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Messaggioda rdm4k » 4 dicembre 2010, 14:41

eppure le iene come programma ha un sacco di potenzialità e con molti servizi sono riusciti a mostrare retroscena che di solito vengono volontariamente trascurati da altri canali, quindi personalmente non mi va di generalizzare.
Più che altro mi meraviglio di come il loro intento non fosse quello di incentivare il gioco piuttosto che il contrario .
Cmq sia:
lordkhain ha scritto:
onnie ha scritto:essere PRO...mah...e' una favola a cui non credo, credo invece che si possa avere la fortuna (certo un po' di Skill bisogna averla) di centrare un grosso obiettivo che ti possa permettere di investire i soldi e magari di fare qualche altro torneo di grossa portata...

su questo... bhè... conosco giusto "un paio" di player che la pensano diversamente.

lol(lo) e quoto:
Bistecca ha scritto: E' vero che la gente perde macchine.
Qua vogliamo essere quelli che le vincono. :rofl:

:ang

vabbè dai, mi vado a comprare un Win 4 Life :coolguy:
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Prossimo

Torna a Poker in Generale