Io la penso cosi'...ho molto gioito vedendo che cio' che capita a me (con meno spesa) capita anche ai "campioni"...lo vedo anche in Tv...ma dato che gioco solo on line ...mi dico sempre...cavolo ma li scoppiano solo a me i punti?
Raga..inutile illudersi su 1 che vince (e spesso momentaneamente) ci sono 100 che perdono, essere PRO...mah...e' una favola a cui non credo, credo invece che si possa avere la fortuna (certo un po' di Skill bisogna averla) di centrare un grosso obiettivo che ti possa permettere di investire i soldi e magari di fare qualche altro torneo di grossa portata...inoltre cio' che vedo in rete fa divenire irrealistica spesso qualsiasi ipotesi di vincita, con buy in fono a 100 euro c'e' gente che chiama con 3-.7 off facendo scala...se aumenta un po' il prezzo magari ci si pensa (ma ho visto cose....anche li'...).Quindi secondo me le iene hanno fatto un ottimo lavoro, e poi da aggiungere..hanno fotografato quella "situazione" che e' comune ai piu' e l'hanno riportata tal quale...la verita' solo la verita'...E so andati sul morbido..avessero intervistato Gus Hansen dell'ultimo periodo....ma quello e' l'estremo contrario...(che pure esiste).

)

?