Leggende del Poker vol. 5 (by PokerOneAce)

Discussioni generiche sul poker

Leggende del Poker vol. 5 (by PokerOneAce)

Messaggioda PokerOneAce » 3 giugno 2010, 8:52

Le leggende del Poker vol. 5
Il campione fasullo

Tengo a precisare che, “il campione fasullo” non va confuso con “il professionista mancato, anche se potrebbe diventarlo con il tempo. Ma chi è questa strana figura? Tecnicamente viene anche chiamato: “il campione del virtuale”, infatti, il CF (abbreviazione tecnica) è un tipico giocare online del poker virtuale (senza un centesimo!!!).
Raramente lo si trova dal vivo a meno che, non si metta d’accordo con altri CF per combinare alcune partite totalmente prive di posta. Il CF chiamerebbe questo tipo di gioco: allenamento. Infatti, il CF crede d’essere un vero campione del poker Texas Hold’em perché, per esempio, sbanca tutti su Facebook piuttosto che qualche poker room con le chips virtuali (senza depositare un soldo, tanto per intenderci!).
Già, il CF si vanta con gli amici professando strategie pokeristiche che solo lui conosce. Decine di partite vinte investendo pochissimo del suo finto bankroll che ormai supera i 4 milioni. Il CF è facilmente riconoscibile anche se, spesso, viene fuori solo dopo un lungo discorso incentrato sul tavolo verde. Alla domanda: sai giocare a Texas Hold’em? Risponde fiero: certo! Da quel momento, l’interlocutore di turno, procede con vari racconti che il CF conferma e controbatte con le sue lunghe esperienze. L’interessante discussione potrebbe continuare per ore se non fosse per la fatidica domanda: ma quanti euro/dollari hai vinto? La risposta è molto facile e candida: nessuno! Ecco che viene fuori la vera natura del CF. Da quell’istante la discussione si interrompe che sarebbe inutile parlare con qualcuno che non hai mai giocato realmente. A queste obiezioni, il CF, mostra disdegno e supponenza ribattendo che giocare con soldi veri o finti, non cambia nulla al fine del gioco in sé.
Un fucilata in pieno petto sarebbe la soluzione più consona per debellare un personaggio del genere, ma su queste argomentazioni non verranno dai sviluppate. Tuttavia, il CF, mosso buone intenzioni, potrebbe depositare una piccola somma presso una qualsiasi poker room (non avendo idea di cosa siano metterà del denaro in quella più assurda!) e trasformarsi, pian piano, nel temibile “professionista mancato”.

Al prossimo volume…. “il nostalgico”
da piccolo temevo il buio.... ora temo di più il controbuio!!!!
PokerOneAce
Giovanissimo
Giovanissimo

PartyPoker: PokerOneAce

Re: Leggende del Poker vol. 5 (by PokerOneAce)

Messaggioda Heldor » 3 giugno 2010, 8:56

muhauhauhauhuha bellissima...non sai quanti ce ne sono !!!! :D
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Messaggioda PePPe26 » 3 giugno 2010, 14:31

lol li ho letti tutti.. fantastici :D Ma dove ti escono queste cose?? Li argomenti tu o hai qualche fonte??

Cmq nice.. continua così
Sono Ateo, ma credo in Jesus!
PePPe26
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda marvizzo » 3 giugno 2010, 18:06

Credo che la fonte di pokeroneace sia l'esperienza diretta :yes:
E poichè ho l'onore di giocarci insieme qualche s&g live leggo con terrore i suoi "vestitini" per vedere se qualcuno è della mia misura :roll:
bravo pokeroneace :)
marvizzo

Messaggioda PokerOneAce » 3 giugno 2010, 20:44

marvizzo ha scritto:Credo che la fonte di pokeroneace sia l'esperienza diretta :yes:
E poichè ho l'onore di giocarci insieme qualche s&g live leggo con terrore i suoi "vestitini" per vedere se qualcuno è della mia misura :roll:
bravo pokeroneace :)

Infatti.... :mrgreen:
sono esperienze dirette online e dal vivo...
:rofl: :rofl:
da piccolo temevo il buio.... ora temo di più il controbuio!!!!
PokerOneAce
Giovanissimo
Giovanissimo

PartyPoker: PokerOneAce

Torna a Poker in Generale