mostra mano

Discussioni generiche sul poker

mostra mano

Messaggioda agenzia45 » 24 settembre 2011, 10:38

salve a tutti, a voi che effetto vi fa quando vi viene fatto un bluff e l'avversario vi mostra la mano e non ha niente? e magari voi avete una bella coppia? vi rende piu nervosi?
agenzia45
Esordiente
Esordiente

NetBet: agenzia45

Re: mostra mano

Messaggioda Heldor » 25 settembre 2011, 11:34

vabbè un pò si :D
Si dovrebbe poi però capire cosa hai sbagliato tu nel non capire che era un bluff !

Faccio un respiro profondo et voilà :)
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Messaggioda Janus » 25 settembre 2011, 20:27

agenzia45 ha scritto:vi viene fatto un bluff e l'avversario vi mostra la mano...vi rende piu nervosi?

se mostri bluff è proprio quello che vuoi ottenere, innervosire l'avversario spingendolo a fare errori negli spot successivi
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Messaggioda wildshark » 26 settembre 2011, 9:12

A me non mi bluffano mai perché faccio sempre call... :rofl:

A parte gli scherzi, quando foldi una puntata o un rilancio, nel novero delle probabilità ci metti sempre una certa quota di bluff, come, quando fai call ci metti una certa quota di mani migliori.

Beh quella era una delle volte che bluffava. Cerchiamo di pensare sempre a lungo termine.

Se un tizio mi pusha su un board 2s 3s 4s 5s 8c, e (intelligentemente) sono riuscito a mantenere relativamente piccolo il pot, foldo sereno anche due 8, se poi mi gira Kh 7d prendo un appunto e checkcallo al river ogni volta che il board me lo permette, tranquillo che the money will flow into my pocket....

Bye
When in doubt, bet more ! (David Sklansky)
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: AAlohaman
SnaiPoker: Alohaman

Torna a Poker in Generale