ORDE BARBARICHE

Discussioni generiche sul poker

Re: ORDE BARBARICHE

Messaggioda lordkhain » 24 febbraio 2009, 10:27

Heldor ha scritto:Everest è un PR che mi piace molto e anche io come te spero di arrivare ai 250$ ritirarne una bella sommetta e comprarmi un bel libro per imparare ancora meglio a giocare :)

Che ricordi... anch'io sono partito su Everest con i mitici sit da 0 cent che premiavano 3 cent al primo, 2 al secondo e 1 al terzo... poi mi sono fatto la ricarica da 5$ per sbloccare il bonus e via a macinare di giustezza :mrgreen: Però all'epoca non sapevo cosa fosse la gestione del BR, impegnavo al max il 10% dei miei averi (a 10$ ho iniziato con i mitici a-chip-and-a-chair) prima di scoprire il cash limit e iniziare a salire discretamente. Al primo cash out mi sono comprato un paio di libri (limit hold'hem di sklansky e harrington on hold'hem), ho scoperto l'esistenza dei forum e... muhahahaha :mrgreen:
In bocca al lupo a tutti per il grindaggio :coolguy:
Lavoro o passione? Probabilmente un lavoro appassionante :coolguy:
lordkhain
Campione
Campione

Messaggioda nano75 » 24 febbraio 2009, 10:47

lordkhain ha scritto:Che ricordi... anch'io sono partito su Everest con i mitici sit da 0 cent che premiavano 3 cent al primo, 2 al secondo e 1 al terzo...

...e ora ti vediamo in giro in Cayenne ...!! :D
nano75
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda lordkhain » 24 febbraio 2009, 13:27

nano75 ha scritto:
lordkhain ha scritto:Che ricordi... anch'io sono partito su Everest con i mitici sit da 0 cent che premiavano 3 cent al primo, 2 al secondo e 1 al terzo...

:lol: Come no??? Ha ha, il mio avg profit è di poco superiore ai 30€/h quindi ce ne vorrà prima che rottami la mia mitica bici :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Ne riparliamo quando, e se, deciderò di unificare i miei molteplici BR e darmi agli high stakes :whistle:
Da aggiungere che la mia morosa ha un roi superiore al mio (anche se lei gioca ogni tanto all' 1$...) :rules: ... un giorno vi posto il suo shark scope :rofl:
Direi: W LE ORDE BARBARICHE! :love:
Lavoro o passione? Probabilmente un lavoro appassionante :coolguy:
lordkhain
Campione
Campione

Messaggioda Heldor » 24 febbraio 2009, 14:11

nano75 ha scritto:
Heldor ha scritto:anche se so che me ne posso permettere 3

che intendi? io se posso permettermi il buy in non mi faccio problemi,ne apro 3 o 4,non di piu' perchè senno divento scemo ...pero' se li reggessi bene,senza trascurarli,ne aprirei di piu',diciamo 6,tanto se ha 70 buy disponibili non ti rovini in un botto solo se ti va tutto storto su tutti i tavoli
Ci sono spesso anche io sugli aracar,di solito in concomitanza con le tappe di adp

no nano...non intendo come bankroll ma nell'aprire contemporaneamente 3 tavoli che per ora lo faccio molto ma molto sporadicamente :mrgreen:
che nick hai?io Heldor90 :)
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Messaggioda nano75 » 24 febbraio 2009, 15:44

il mio nick è più o meno lo stesso su tutte le sale...mr.nano75 su everest,senza il punto su titan,col 1975 su 770 o viceversa...non ricordo
nano75
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Fra1973 » 25 febbraio 2009, 22:47

lordkhain ha scritto:
nano75 ha scritto:

:lol: Come no??? Ha ha, il mio avg profit è di poco superiore ai 30€/h quindi ce ne vorrà prima che rottami la mia mitica bici :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Ne riparliamo quando, e se, deciderò di unificare i miei molteplici BR e darmi agli high stakes :whistle:
Da aggiungere che la mia morosa ha un roi superiore al mio (anche se lei gioca ogni tanto all' 1$...) :rules: ... un giorno vi posto il suo shark scope :rofl:
Direi: W LE ORDE BARBARICHE! :love:

30€/h?.........facciamo così, ti sponsorizzo io per giocare agli stake più alti :D .....sono sicuro che nel giro di poco mi posso finalmente comperare la piscina......xè con quello che (quando vinco) guadagno io all'ora posso giusto permettermi quella per la Barbie...... :cry:
Comunque "barcollo ma non mollo!!!"
Fra1973
Pulcino
Pulcino

Precedente

Torna a Poker in Generale