dopo la presentazione di rito eccomi subito a porre qualche domanda.
Ho iniziato a giocare a poker circa due mesi fa.....prima ho letteralmente dilapidato circa 90€ su giocodigitale giusto per provare e senza nessuna cognizione di base (posizione, bank roll, outs, etc...)
Convinto sostenitore che il poker è fondamentalmente abilità e poca fortuna ho letto in lungo e in largo tutte le sezioni di questo forum, sopratutto quelle scritte da Lordkhain (ho anche scaricato qualche video.....e confermo, ha una voce radiofonica) in modo da cominciare a capire quelli che erano i miei errori.
Da quando gioco tenendo conto di posione, EV+, pot odds, outs, effettivamente ho anche cominciato a guadagnare (il mio bank roll è di circa $50 e quindi posso fare solo sit and go da $2,5 $3,5) anche se con tanta fatica.
Quello che vorrei sapere è questo:
1) Da che valore di buy in si comincia a trovare persone che come insegnate voi calcolano quello che si deve?
2) Sono sfigato io o anche voi vi trovate mediamente al tavolo con 5 - 6 assatanati che vi vedono un all in con 46o, 22, etc?
3) COme faccio a ragionare su un tavolo dove ogni volta c'è qualcuno che rilancia l'intero piatto senza avere niente in mano?
4) Onestamente alla fine riesco anche a vincere, ma per le bestie che ho di fronte mi sembra che tanto sia legato alla fortuna piuttosto che alla mia poca bravura. C'è qualcuno su una barca come la mia?
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte che mi darete...........
Stay tuned

)