Osservazioni generiche sui giocatori online

Discussioni generiche sul poker

Osservazioni generiche sui giocatori online

Messaggioda maikl10 » 12 ottobre 2011, 15:13

ciao a tutti allora volevo fare alcune osservazioni sui seguenti frequent player delle room:
**americani** io li classifico in 2 categorie ci sono molti giocatori aggresivi e selvaggi :bad: :bad: forse guardano troppa tv e si immedesimano nei panni di phil ivey oppure sono estremamente scarsi forse sono solo nuovi player che si tuffano subito nei buy piu' alti booo non so :?
**tedeschi** sara impressione mia ma a me mi sembrano tutti maniac aggressiv :oh: :oh:
**swedesi** a mio avviso sono tra i migliori tanto e vero che se vinco con loro devo sudare e un heads up me lo fanno durare anche 45 minuti,
**inglesi** sono molto furbi ed astuti e meglio sembre stare attenti, e alla fine metto gli italiani che dire se fossimo tutti come minieri non ci scriverebbero in chat(a me e capitato): ITALIAN=FISH sarebbe meglio no!! :rofl: :rofl: :rofl: ciauz

non ho inserito francesi,spagnoli,russi ecc... solo per il motivo che ne incontro veramente pochi e quindi non ho nessuna cosa da dire.
maikl10
Pulcino
Pulcino

SnaiPoker: maikl10
PokerStars: maikl10
BetClic: maikl10
BwinPoker: maikl10
VirginPoker: maikl10
NetBet: maikl10

Re: Osservazioni generiche sui giocatori online

Messaggioda PePPe26 » 12 ottobre 2011, 15:26

maikl10 ha scritto:non ho inserito francesi,spagnoli,russi ecc... solo per il motivo che ne incontro veramente pochi e quindi non ho nessuna cosa da dire.

Ma scusa, giochi su .com ???
Sono Ateo, ma credo in Jesus!
PePPe26
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda Balengo » 12 ottobre 2011, 15:58

Bello questo post mi piace.... :gr8:

sarei molto curioso dove giochi cmq...quando giocavo su fulltilt capitavano molti di questi giocatori che hai elencato xke su titan williamhill non tutti avevano la nazionalità....

Cmq per quanto mi ricordo e in linea generale posso dire.....

L'inglese e un giocatore molto tosto solido ke quando fa il bluff(raramente) non lo leggi mai.

Svedesi/norvegesi/finlandesi...quando mi capitavono al tavolo soprattutto in Hu mi scappava sempre un sorriso e mi dicevo "aahh c'è ne sarannò delle belle questo sit o finisce subito oppure mi mangiava pian pianino e alla fine mi fregava....cmq molto aggressivi

Russo...ha uno gioco simile a quello svedese molto aggressivo ma secondo me questi so proprio svalvolati,io ho visto fare cose assurde 0 concezione banckroll possono fare un sacco di re buy ad un torneo alto e fanno delle giocate fregandosene del torneo del buy secondo me questi so pazzi :lol:

Tedesco/danese conosce il gioco diciamo aggressivo e bleffa piu di un inglese....

Francese e bastardo!xke fa giocate da donk cercando di non arivare al river per vedere far vedere le banane ma di solito ma quando scula e capace anche a sfotterti in stile italiano fa queste giocade da deep inizio torneo e solido

Canadesi/americani(u.s.a) sono molto temibili conoscono il gioco molto bene e sono secondo me i piu pericolosi

Spagnoli (per esperienza torneo live) sono cauti non sono molto aggressivi diciamo vanno piu sul loose conviene bleffare poco contro di loro....
Praticamente siamo in disaccordo con tutto apparte lo stile british

Naturalmente queste sono mie opinioni in generale ma ogni giocatore ha un suo stile ed e differente da altri
La paura di perdere soldi è superiore al desiderio di vincerli????
Stu Hungar: per vincere bisogna essere disposti a perdere
Balengo
Campione
Campione

Messaggioda trottolino12 » 7 dicembre 2011, 19:55

Vorrei chiedere una csoa.Supponiamo che si iscrivano sulla stessa poker room due giocatori diversi che però abitano nella stessa casa,si viene bloccati dal server di quella pokerrom perchè vede lo stesso indirizzo ip?Oppure ci si basa solo sul fatto che giochino due persone differenti?Graie e grande sito di poker!! :)
trottolino12
Pulcino
Pulcino

BetClic: cuoricino12

Messaggioda Janus » 7 dicembre 2011, 20:15

trottolino12 ha scritto:si viene bloccati dal server di quella pokerrom perchè vede lo stesso indirizzo ip?

2 giocatori che si iscrivono allo stesso torneo/sit and go o allo stesso tavolo cash rischiano grosso anche se in molte room minori...diciamo che la cosa viene meno presa in considerazione.
Se non giocate insieme non ci sono problemi di indirizzo ip in comune
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Messaggioda SAXXAS » 2 gennaio 2012, 20:34

si ma usando 2 portatili ,ognuno con la propria chiavetta per le connessioni mobili, avranno ip differenti e potranno giocare tranquillamente.......personalmente almeno una volta sono sicuro di essere capitato in un tavolo cash con 3 giocatori associati......altre 2 volte ne ho solo avuto il sospetto
SAXXAS
Pulcino
Pulcino

PokerStars: SAXXAS
NetBet: REWWWER

Torna a Poker in Generale