per i più veloci!!!!

Discussioni generiche sul poker

per i più veloci!!!!

Messaggioda fabiogrosso » 15 marzo 2009, 5:31

Ragazzi devo premettere che nn so se per questo post il nostro capo mi rimprovererà cmq la tentazione è troppo forte....quindi vi dico che titanpoker giorno 1 Aprile ha deciso di regalare ai giocatori italiani un torneo da 1000$......a dire il vero nn è proprio un freeroll ma per iscriversi basta avere 100 titan points ed essere italiani inoltre il torneo è per un max di 250 giocatori......me ne sono accorto in questo momento e ci sono solo 128 giocatori iscritti quindi fate infretta ed iscrivetevi subito!!!!
NOME TORNEO:Pesce d' Aprile 1000$ DATA: 01/04/2009 ORA INIZIO 20:00
p.s. (per asso) si possono postare le password dei freeroll(con esclusione ovviamente di quelle dei tornei di altri forum italiani)? se la risposta è affermativa.....con quali limitazioni? grazie in anticipo per la risposta

ciauz ciauz ciauz
l' ignorante parla a vanvera, l' intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla se interpellato, il fesso parla sempre!!!
fabiogrosso
Allievo
Allievo

Re: per i più veloci!!!!

Messaggioda Asso_del_Poker » 15 marzo 2009, 10:38

Dipende da quale sia la fonte di queste password... se non sono di altri forum da dove provengono?
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

PartyPoker: Magica_Emi
SnaiPoker: bonuanudda

Messaggioda diesheva » 15 marzo 2009, 12:05

Grazie della news fabio....Iscritto!!! :gr8:
diesheva
Allievo
Allievo

Messaggioda fabiogrosso » 15 marzo 2009, 14:44

di nulla diesheva.....
x asso, te lo ho chiesto perchè in altri forum italiani è possibile postare le pass dei freeroll fatta eccezione per quelli organizzati da altri forum italiani per farti un esempio il jeuxenligne che si gioca su titan ogni domenica oppure altri tornei come poker bos o poker nation programmati ogni sabato notte sempre su titan.....cmq grazie per la risposte era una semplice curiosità!!! buona domenica a tutti ciauz ciauz ciauz
l' ignorante parla a vanvera, l' intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla se interpellato, il fesso parla sempre!!!
fabiogrosso
Allievo
Allievo

Messaggioda nano75 » 21 marzo 2009, 1:16

diesheva ha scritto:Grazie della news fabio...

sti ca*** !! poteva tenersela per se !! cosi' avevo ancora il fegato intero !!
Scherzo naturalmente !Vi spiego:
Ho letto questo topic e non avendo abbastanza punti mi son detto: giochiamo un po' di sit coi soldi vinti negli ADP!
ho fatto 11 sit da 2$,alla fine in totale ci ho rimesso 6 $,ma soprattutto il fegato!Titan è ingiocabile,semplicemente ingiocabile...i motivi li tralascio e li posto in un 'altra sezione
Comunque ci vediamo al pesce d'aprile,c'è ancora posto!
nano75
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Torna a Poker in Generale