Poca Trasparenza nelle room in generale

Discussioni generiche sul poker

Poca Trasparenza nelle room in generale

Messaggioda THItalianJob » 18 settembre 2011, 21:52

Ciao a tutti, apro questa discussione per coloro che possono essere interessati, tra le tante cose ho notato che nelle room italiane la trasparenza sia scarsa, nel senso :x quale motivo non è possibile recuperare hand history di tornei gia svolte senza aver partecipato a tali tornei....la pulce nell'orecchio mi dice sempre che se non hai nulla da nascondere non dovrebbero esserci problemi
THItalianJob
Esordiente
Esordiente

PokerStars: Thitalianjob
BwinPoker: TheSaint74

Re: Poca Trasparenza nelle room in generale

Messaggioda wildshark » 19 settembre 2011, 9:16

Perché ci sono siti che così facendo poi si rivendono le statistiche dei giocatori.
Quindi mi sembra giosto che i dati di un torneo possano essere distribuiti solo ai giocatori che vi hanno partecipato.
When in doubt, bet more ! (David Sklansky)
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: AAlohaman
SnaiPoker: Alohaman

Messaggioda THItalianJob » 19 settembre 2011, 15:12

Basterebbe che solo i registrati possano accedervi, ma ripeto se non hanno nulla da nascondere.
Inoltre il datamining potrà pure servire ma per mia esperienza ogni mano di poker è differente dalle altre, se pur uomini e quindi esseri abitudinari non giochiamo mai alla stessa maniera lo stesso tipo di carte, per il semplice motivo che i fattori circostanti (n di player, posizione, forza del proprio stack edi quello digli avversari) non sono sempre uguali e il nostor gioco è condizionato dai suddetti.
Se proprio per un discorso di priavacy potrebbero omettere i nick e codificarli con codici, le soluzioni si trovano se se vuole esseri trasparenti. :roll:
THItalianJob
Esordiente
Esordiente

Messaggioda wildshark » 19 settembre 2011, 15:15

Si ma qual'è l'interesse di uno che non ha partecipato ad un torneo ad avere l'HH ?
When in doubt, bet more ! (David Sklansky)
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: AAlohaman
SnaiPoker: Alohaman

Messaggioda THItalianJob » 19 settembre 2011, 17:36

in primis istruttivo secondo si potrebbero riscontrare anomalie del tipo un player che folda una monster e la mano successiva colla un allinn con 2 5 off suonerebbe strano non credi .....portripper è stato scoperto consultando la hand history del torneo..... :yes:
THItalianJob
Esordiente
Esordiente

Messaggioda Janus » 19 settembre 2011, 20:23

THItalianJob ha scritto:portripper è stato scoperto consultando la hand history del torneo..... :yes:

immagino l'abbiano controllato gli admin della poker room e non un altro giocatore...
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Messaggioda rdm4k » 19 settembre 2011, 22:18

di sicuro quello che dice Janus.

Puoi avere tutte le HH che vuoi, tue ovvio. Nn vedo perche' debba avere le mie ad es.
THItalianJob ha scritto:Basterebbe che solo i registrati possano accedervi, ma ripeto se non hanno nulla da nascondere.
Inoltre il datamining potrà pure servire ma per mia esperienza ogni mano di poker è differente dalle altre, se pur uomini e quindi esseri abitudinari non giochiamo mai alla stessa maniera lo stesso tipo di carte, per il semplice motivo che i fattori circostanti (n di player, posizione, forza del proprio stack edi quello digli avversari) non sono sempre uguali e il nostor gioco è condizionato dai suddetti.
Se proprio per un discorso di priavacy potrebbero omettere i nick e codificarli con codici, le soluzioni si trovano se se vuole esseri trasparenti. :roll:

isildur nn la pensa alla stessa maniera .....
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Torna a Poker in Generale