poker tracker 3

Discussioni generiche sul poker

poker tracker 3

Messaggioda alessandro » 21 giugno 2008, 12:48

ciao a tutti sarei interessato all'aquisto di questo software pero la 3 versione cioe' l'ultima qualcuno lo a provato? sapete come va? insomma attendo suggerimenti e consigli anche per altri software del genere ciauz ciauz
alessandro
Esordiente
Esordiente

Re: poker tracker 3

Messaggioda lordkhain » 21 giugno 2008, 18:28

Ciao Alessandro, ero tentato anch'io di comprare questo softaware e aggiungo una domanda alla tua: qualcuno sa se lo si può usare su più di un pc? Ho un portatile e un fisso e non vorrei pagare due volte il software...
Io l'ho visto in azione e mi pare un gran bel programma ma non so dirti cosa ci sia di diverso dalla versione precedente... se vuoi un link per vederlo in azione chiedimelo tramite messaggio privato: non posto link per altri siti in pubblico ;)
Aspetto news da chi ne sa di più di me ... ciauz
Lavoro o passione? Probabilmente un lavoro appassionante :coolguy:
lordkhain
Campione
Campione

Messaggioda Asso_del_Poker » 21 giugno 2008, 19:34

Lord puoi postare i link, l'importante è che non abbiano il collegamento diretto.
Quando rispondi a una discussione, in basso all'editor testuale trovi varie opzioni tra cui:
non rendere automaticamente cliccabili i collegamenti ;)
ciauz
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

PartyPoker: Magica_Emi
SnaiPoker: bonuanudda

Messaggioda lordkhain » 23 giugno 2008, 13:15

Ciao ale, mi sono informato un po' in giro, specialmente dalla home page del sito di pokertracker, ed ho qualche nuova info.
Intanto puoi scaricarlo e provarlo un mese gratis (la licenza, valida per 2 pc di tuà proprietà, costa 90$). La versione 3 ha già installato anche la funzione stats in tempo reale (sai, quelle dei giocatori seduti con te) ma, leggendo in giro, pare ci sia qualche bug ancora irrisolto (crash, errori...) metre la 2 è più stabile. Scaricando la 3 ti danno anche la due e l'utility delle statistiche. C'è anche la possibilità di ottenerla gratis (con Titan) ma dai un occhio alla home page di pokertracker (cerca con google) per maggiori dettagli.
Io la scarico in settimana e la provo... poi vi dico. Da quel che so lo usano in tanti!
Ho avuto l'occasione di vedere dei filmati in cui veniva adoperato il software e mi pare molto valido, se lo si sa usare... sia durante le partite che dopo per analizzare le mani ed individuare eventuali errori... in pratica ti prendi un "edge" su chi non lo usa e perdi lo svantaggio rispetto a chi lo usa... se vuoi vedere il filmato di cui ti parlavo cerca i video di "somfranz" su "pokermagia" (non so che numero, ma lo vedi dai titoli).
Spero di essereti stato utile ... e non escludo di poter postare una mini guida anche su questo argomento ;)
Ciao ciao.
lordkhain
Campione
Campione

Messaggioda alessandro » 23 giugno 2008, 20:08

ciao lordkhain grazie infinite per le info ma ho anche visionato poker office ed ora sono veramente indeciso li ho scaricati entrambi anche se poker office nella versione trial e molto limitato per quello che riguarda il live track a me sinceramente non mi interessa perche sono convinto che nessun software o pc potra mai sostituire il pensiero umano :yes: :yes: a me serve solo per tenere sempre sott'occhio le mie statistice e l'andamento della forma di gioco cmq ti ringrazio tanto e ti saluto ciauz ciauz ciauz
alessandro
Esordiente
Esordiente

Messaggioda lordkhain » 23 giugno 2008, 21:43

Ciao ale, concordo sul fatto che nessun software valga come il pensiero... e ci mencherebbe! ;)
Solo che è utile sedersi al tavolo e sapere subito che un giocatore gioca il 40% delle mani e ne rilancia il 4% (cioè è super loose e rilancia solo con TT+ e AK) mentre un altro ha il 15% di giocate di cui il 13% con raise... il secondo è forte (se sa giocare al flop...), il primo è un pesciolino. E' comodo per leggere le mani e mettere i giocatori sui punti. Comunque ho due mesi di prova per PT... vedrò.
Ciao!
lordkhain
Campione
Campione

Messaggioda PincoPalla » 24 giugno 2008, 8:24

Ciao alex e ciao lord...
Volevo sapere se questi software sono compatibili con tutte le poker room. Mi ricordo che qualche mese fa volevo provare anche io poker tracker ma se non erro non era compatibile con Everest Poker e allora lasciai perdere.
Inoltre leggo sul sito che Luckyace poker regala un calcolatore elettronico delle probabilità della mano chiamato pokerbility. Ha qualcosa a che vedere con Poker Tracker o è solo un suo lontano parente??
Grazie ciauz
Chi la fa..... l'aspetti!!!!
PincoPalla
Promessa
Promessa

Messaggioda lordkhain » 24 giugno 2008, 9:46

Ciao Pinco, ho letto che ci sono stati problemi con everest (cioè= ti considerava torneo anche il cash) ma pare siani stati risolti. Per il calcolatore di probabilità... poker tracker non è un calcolatore di odds e outs (anche se mi pare ci sia un opzione per sapere le odds in trmpo reale) e non so nulla del prog di cui parli, sorry...
Comunque ieri ho provato pt per un oretta e devo dire che è mooooolto utile: posso limitarmi a prendere una o due note sui giocatori che per il resto ci pensa il pc ;) Mi ha inoltre confermato le note che aveva messo sui giocatori già incontrati... Penso sia un soft strautile specialmente se giochi su 4 o più tavoli.
CIao ciao.
lordkhain
Campione
Campione

Messaggioda alessandro » 29 giugno 2008, 23:33

ciao lord e ciao pinco in questi giorni ho provato sia pokeroffice e pokertracker e ora si che non so piu' che pesci pigliare sono estremamente completi e dettagliati entrambi anche se pokeroffice mi fa piu' simpatia bohhh ci pensero' in settimana ciauz ciauz
alessandro
Esordiente
Esordiente

Messaggioda lordkhain » 18 agosto 2008, 15:27

Bene bene, sono passati due mesi da quando uso poker tracker e direi che mi sono convinto: ECCEZIONALE!
La versione 3 ha ancora qualche bug ma in linea di massima funziona che è una bellezza. Se giocate cash è uno strumento insostituibile (ovvio che si può vincere anche senza...). Se ci sono interessate ditemelo che vi scrivo una guida sull'argomento (ormai c'ho preso gusto :P ); sto raccogliendo materiale ed esperienza sull'argomento... e figuriamoci se non voglio condividerlo con voi :)
Ci si risente con aggiornamenti succulenti. ciauz ciauz
lordkhain
Campione
Campione

Prossimo

Torna a Poker in Generale