PRENDERE APPUNTI

Discussioni generiche sul poker

PRENDERE APPUNTI

Messaggioda GRINDERLADY » 7 dicembre 2011, 17:02

premetto che dopo essermi presa 18 mesi per imparare le basi di questo gioco(chiamiamolo apprendistato) :mrgreen: ho deciso di passare al livello successivo e cercare di crescere è fare sul serio(piu o meno) :roll: ora il mio problema è:avendo 2 pc in casa(poco potenti che non supportano i famosi programmi per migliorare il gioco) :bad: e 2 figli-dunque gioco sul pc libero nel momento in cui posso giocare-potendo avvalermi solo dell'aiuto dei miei appunti :rules: (che a questo punto sono divisi sui 2 pc!) :( c'e un modo per trasferire gli appunti da un pc all'altro?cosi da averli su tutti e 2! :yes:
GRINDERLADY
Esordiente
Esordiente

PartyPoker: MANUELA271
PokerStars: MANUELA271
BetClic: GRINDERLADY
BwinPoker: MANUELA271
NetBet: MANUELA271

Re: PRENDERE APPUNTI

Messaggioda Janus » 7 dicembre 2011, 20:12

ciao grinderlay, se per appunti intendi quelli che inserisci direttamente sul programma di gioco allora li hai sempre a portata di mano in quanto non sono memorizzati sul tuo pc ma sul server della poker room.
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Messaggioda GRINDERLADY » 8 dicembre 2011, 0:27

forse allora c'è stato un problema di aggiornamento su pokerstar perche su questo pc ho appunti su cc 50/60 giocatori mentre sull'altro l'ultima volta che ho controllato erano poco + di una decina! :| e da allora non ne ho aggiunti altri ,vedrò a fine settimana (quando userò l'altro) e se è cosi vedrò di prenderne il piu possibile visto che sono l'unico aiuto di cui dispongo! :rules: grazie JANUS :lol:
GRINDERLADY
Esordiente
Esordiente

PartyPoker: MANUELA271
PokerStars: MANUELA271
BetClic: GRINDERLADY
BwinPoker: MANUELA271
NetBet: MANUELA271

Messaggioda rdm4k » 8 dicembre 2011, 10:46

Janus ha scritto:ciao grinderlay, se per appunti intendi quelli che inserisci direttamente sul programma di gioco allora li hai sempre a portata di mano in quanto non sono memorizzati sul tuo pc ma sul server della poker room.

mi sa che è errato. Le note (ci riferiamo a qst ???) dovrebbero registrarsi sull'Hd del pc e nn sul sw della piattaforma quindi dovresti copia/incollare da un pc all'altro e reinserire nella cartella giusta.
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Janus » 8 dicembre 2011, 15:24

pokerstars non so come gestisce le note, per quanto riguarda ipoker(snai, sisal, virgin) sono memorizzate dalla room mentre sul hd vengono salvate solo le mani giocate.
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Torna a Poker in Generale