Non so voi ,ma io spesso trovo sui tavoli di pokestars,gente che confabula,ovvero una volta rimasti in 3 nei sit,gli oppenenti si consigliano a vicenda,per nn parlare poi del mezzo che offre msn o altre chat che in molti sicuramente useranno,come appurato dalle indagini su GiocoDigitale,che hanno smascherato una collusione tra 2 semi prof,molto conosciuti nel mondo pokeristico,ma a questo grave episodio si è aggiunta la scandalosa sanzione comminata ai 2 "campioni"e cioè solo la decurtazione dei punti bonus

,cioè come dire ai giocatori italiani fate pure tranquillamente le vostre varie collusioni etc. Il problema quindi cè ed non è nemmeno tanto piccolo e quando in pochi casi lo si scopre devono essere intraprese azioni ben piu' dure.Ritornando al discorso di pokestars,ho mandato una volta un e mail di segnalazione,che sicuramente avranno preso in considerazione,ma rimane il fatto che per loro ci devono essere gravi motivie cioe' che i segnalati devono aver giocato in collusione almeno x volte,per poi scoprire che hanno truffato un sacco di gente.AAMs non si fida delle room straniere,beh io non mi fido di quelle italiane!