Problema HUD

Discussioni generiche sul poker

Problema HUD

Messaggioda thehive88 » 12 aprile 2009, 20:34

salve ho una problema che non riesco a risolvere e confido nel vostro aiuto,
allora premetto che io gioco su everest e su poker770 sopratutto e che utilizzo i software per memorizzare e rianalizzare le mani poker traker 3 e holdem manager.
Da poco ho visto dei tutorial dove ho realizzato effettivamente cos'è l'HUD (non e che mi fosse chiarissimo prima) cioè un interfaccia che si sovrappone al client di poker utilizzato(sia questo everest poker770 o qualunque altro) e mi da informazioni sul modo di giocare dei miei avversari e anche sul mio...in sostanza il problema è che io pur usando i due programmi sopracitati che dovrebbero fornirmi questo HUD, non lo visualizzo in nessun caso, anche se ho controllato e in entrambi i programmi e selezionata la spunta su auto star HUD (o cmq il comando che lo avvia in automatico).
Sapete come risolvere la cosa?potreste spiegarmi da 0 come fare ad avviarlo almeno in uno dei 2 programmi in modo da avere quelle statistiche in tempo reale sugli avversari?
Sul video che ho visto io, un video di DeuceCracked, usavano quello di holdem manager, però io dopo anche smanettando un po non sono riuscito a farlo apparire
grazie in anticipo spero nell'aiuto di qualche esperto...e buona pasqua
thehive88
Giovanissimo
Giovanissimo

Re: Problema HUD

Messaggioda franky4fingers » 13 aprile 2009, 0:17

devi riscaricare la poker room e mettere la lingua inglese ciauz
"The only way to get smarter is by playing a smarter opponent"
franky4fingers
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda thehive88 » 13 aprile 2009, 11:00

grazie della risposta, ho fatto quello che hai detto, ho riscaricato sia everest che poker770 e ho messo la lingua inglese, però niente sul table manager di holdem manager quando ho un tavolo aperto vedo sempre sta situazione

Immagine

e sul tavolo non ho nessuna interfaccia, con poker traker invece proprio non vedo niente, cioè il programma parte normalemente però non mi si aprono schermate di tavoli attivi o cose simili...
Qualche soluzione?
thehive88
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggioda thehive88 » 13 aprile 2009, 11:33

ok sono riuscito a farlo andare, dovevo attaccare manualmente il tavolo, grazie mille, solo mi sfuggono certe cose, non ci sono guide su come configurare al meglio l hud?e qualche tutorial che mi spieghi il significato di tutte le voci e le statistiche?perche certe cose non le capisco molto
thehive88
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggioda franky4fingers » 13 aprile 2009, 19:21

Su strategia trovi un topic di Lordkhain :rules:
"The only way to get smarter is by playing a smarter opponent"
franky4fingers
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Torna a Poker in Generale