salve ho una problema che non riesco a risolvere e confido nel vostro aiuto,
allora premetto che io gioco su everest e su poker770 sopratutto e che utilizzo i software per memorizzare e rianalizzare le mani poker traker 3 e holdem manager.
Da poco ho visto dei tutorial dove ho realizzato effettivamente cos'è l'HUD (non e che mi fosse chiarissimo prima) cioè un interfaccia che si sovrappone al client di poker utilizzato(sia questo everest poker770 o qualunque altro) e mi da informazioni sul modo di giocare dei miei avversari e anche sul mio...in sostanza il problema è che io pur usando i due programmi sopracitati che dovrebbero fornirmi questo HUD, non lo visualizzo in nessun caso, anche se ho controllato e in entrambi i programmi e selezionata la spunta su auto star HUD (o cmq il comando che lo avvia in automatico).
Sapete come risolvere la cosa?potreste spiegarmi da 0 come fare ad avviarlo almeno in uno dei 2 programmi in modo da avere quelle statistiche in tempo reale sugli avversari?
Sul video che ho visto io, un video di DeuceCracked, usavano quello di holdem manager, però io dopo anche smanettando un po non sono riuscito a farlo apparire
grazie in anticipo spero nell'aiuto di qualche esperto...e buona pasqua