Bella sfida !!! avere degli obiettivi precisi è importantissimo
Azazel92 ha scritto:Oggi ho depositato 10€ su snaipoker ,si lo so sono pochi
tutti abbiamo iniziato così !!! che pochi!!
io la vedo un impresa impossibile,secondo voi posso farcela???
con costanza, dedizione, studio, rewiew è fattibilissimo (ti consiglio cmq di nn avere fretta se nn è dic sarà gen e così via

). Basta nn perdere la testa. Cioè voglio dire: gioca sempre in Bankroll ( nn investire mai più del 2% del tot in un torneo o sit), se perdi nn è un problema FA PARTE DEL GIOCO, vieni qui e posta le mani nella sezione "Analisi di una mano", che lascia perdere sto periodo che c'è poca utenza ma da sett ci saranno molte persone disposte a darti consigli validissimi.
Se sbrocchi quitta tutto!! Se hai perso 10 sit nn farne 1 da 10 euro per recuperare tutto!! Capita!! Per essere vincenti al poker online bisogna ragionare a lungo termine !! (ti dico qst perchè sono uno di quelli che per nn seguire questa regoletta è andato broke un sacco di volte

)
vorrei partire dai sit di 0.50 € una volt arrivato sui 30 vorrei provare i sit da 1€
devi!! poi ti consiglio di fare level up quando arrivi almeno ai 50euro.
In questo periodo prova le varie strutture (turbo o standard - 6 max o fullring oppure hu) trova quella che ti risulta + congeniale e grinda a go-go !!!
Non ti stancare mai di rivedere il tuo gioco !! E' un altro aspetto interessante di qsto giochino.
Nella home ci sono articoli di strategia per i sit & go e le varie strutture, più numerosi video nella sezione strategia del forum.
Tienici informati. GL
PS: nn ti dimenticare gli occhiali da sole

ahuahuahauh