Sfida contro me stesso

Discussioni generiche sul poker

Sfida contro me stesso

Messaggioda Azazel92 » 13 agosto 2010, 23:09

Salve a tutti,perdonatemi se ho sbagliato sezione, ma sono nuovo e quindi nn sapevo dove postare questa discussione :lol:

premetto che non ho mai giocato a poker online seriamente, ma questa volta voglio mettermi con impegno,e sfidare me stesso nel raggiungimento di "un impresa" (almeno per me)

Oggi ho depositato 10€ su snaipoker ,si lo so sono pochi ma è quello che avevo in tasca :lol: ,ho deciso di provare ad
incrementare il mio bankroll fino a 4-500€ entro dicembre :mrgreen:

io la vedo un impresa impossibile,secondo voi posso farcela???

vorrei partire dai sit di 0.50 € una volt arrivato sui 30 vorrei provare i sit da 1€ , se avete qualche consiglio, lo accetto volentieri, anzi vi prego :mrgreen: consigliatemi una buona strategia visto che non so come andrà a finire :lol:
Azazel92
Esordiente
Esordiente

Re: Sfida contro me stesso

Messaggioda Azazel92 » 14 agosto 2010, 0:39

dopo ina prima sessione chiudo a +7€ non male :mrgreen:
Azazel92
Esordiente
Esordiente

Messaggioda rdm4k » 14 agosto 2010, 10:58

Bella sfida !!! avere degli obiettivi precisi è importantissimo
Azazel92 ha scritto:Oggi ho depositato 10€ su snaipoker ,si lo so sono pochi

tutti abbiamo iniziato così !!! che pochi!!
io la vedo un impresa impossibile,secondo voi posso farcela???

con costanza, dedizione, studio, rewiew è fattibilissimo (ti consiglio cmq di nn avere fretta se nn è dic sarà gen e così via :yes: ). Basta nn perdere la testa. Cioè voglio dire: gioca sempre in Bankroll ( nn investire mai più del 2% del tot in un torneo o sit), se perdi nn è un problema FA PARTE DEL GIOCO, vieni qui e posta le mani nella sezione "Analisi di una mano", che lascia perdere sto periodo che c'è poca utenza ma da sett ci saranno molte persone disposte a darti consigli validissimi.
Se sbrocchi quitta tutto!! Se hai perso 10 sit nn farne 1 da 10 euro per recuperare tutto!! Capita!! Per essere vincenti al poker online bisogna ragionare a lungo termine !! (ti dico qst perchè sono uno di quelli che per nn seguire questa regoletta è andato broke un sacco di volte :oops: )
vorrei partire dai sit di 0.50 € una volt arrivato sui 30 vorrei provare i sit da 1€

devi!! poi ti consiglio di fare level up quando arrivi almeno ai 50euro.
In questo periodo prova le varie strutture (turbo o standard - 6 max o fullring oppure hu) trova quella che ti risulta + congeniale e grinda a go-go !!!
Non ti stancare mai di rivedere il tuo gioco !! E' un altro aspetto interessante di qsto giochino.
Nella home ci sono articoli di strategia per i sit & go e le varie strutture, più numerosi video nella sezione strategia del forum.
Tienici informati. GL

PS: nn ti dimenticare gli occhiali da sole :coolguy: ahuahuahauh
ciauz
MERRY XMAS and -------> Immagine<-------- HOT CHICKS to EVERYBODY NEXT YEAR !!!!!
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Azazel92 » 14 agosto 2010, 11:27

Grz gentilissimo,da come si è potuto capire, non sono mai stato attento alla gestione nel BR ,prosciugandolo quasi sempre in poco tempo,adesso ho iniziato con i sit turbo 15 persone nei tavoli da 5 e devo dire che mi trovo molto bene :yes: anche se visto il livello dei giocatori, mi scoppiano quasi sempre nei coin in cui parto anche 80-20% :lol:
Oggi inizio una nuova sessione, speriamo bene :mrgreen:

nel caso posterò alcune mani scoppiate nella sezione di analisi, perchè ancora devo capire come fanno a chiamarmi, forse sbaglio qualcosa io :|
Azazel92
Esordiente
Esordiente

Messaggioda Bistecca » 14 agosto 2010, 19:26

GL man! :gr8:
<><<‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡ Immagine
fshn‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡
<<><><Immagine<<><<><<
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Torna a Poker in Generale