Secondo me dipende anche dal torneo...Io la vedo cosi':
in un torneo tipo la finale di domenica non hai molte chance...mi spiego: se uno rilancia ,soprattutto all'inizio,il 90% delle volte ha qualcosa in mano...puoi chiamarlo o rilanciarlo col nulla e puo' andarti bene...una volta ,forse due ,la terza vai a casa
In tornei tipo anche le prime tre tappe anche con spazzatura puoi piazzarti benino ,se non vincere(è successo...)
Tanto se hai A K e rilanci spesso ti vengono dietro in 3 e perdi piu' di quello che vinci...se riesci a vedere flop poco costosi con carte mediocri la volta che prendi un bel punto di solito ti paga bene
Certo giocando cosi' per un torneo che ti va bene o discretamente in funzione delle carte che hai avuto in altri 9 finirai negli ultimi....ergo io non gioco così

PincoPalla ha scritto:Un professionista famoso, forse uno tra Sklansky e Brunson (?), sostiene di poter vincere un torneo senza vedere le proprie carte ma senza che gli avversari lo sappiano...
se l'ha detto veramente...ma che cazzaro !Io sono l'ultimo che puo' giudicare quello che dice un pro,tant'è che sto Brunson non so manco chi sia....ma mi sembra proprio na strunzata!Però se gli fa vendere più libri fa benissimo a dirlo..ci mancherebbe