Software utili

Discussioni generiche sul poker

Software utili

Messaggioda Janus » 17 aprile 2009, 12:53

non ho trovato argomenti del genere, volevo chiedervi quali software conoscete/usate/consigliate?
pokertracker3 è quello col database delle varie mani giocate dai players o solo quelle che avete giocato contro di loro?

In pratica, visto il mio livello e quello che troverò certamente al 100.000 garantito di stasera, volevo pregiarmi di usare per la prima volta un software per tenere traccia del mio tavolo e degli oppo.

che mi consigliate?

PS : astenersi percevaliani sempre nei top 3 in classifica ADP... :angry: :angry: :angry:
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Re: Software utili

Messaggioda wildshark » 17 aprile 2009, 13:19

Se posso darti un mio modestissimo parere, ma sono pronto ad essere smentito da percefalliani MTT-Pros... :mrgreen:

PT3 e simili, servono poco o niente negli MTT.
Sono preziosissimi, invece se hai avversari "abituali" e non hai la possibilità di prendere note (multitabling)
Considera che i dati principali preflop (VP$IP/PFR), convergono verso valori "usabili" solo dopo una 50ina di mani, mentre i dati postflop (AF, WTSD, W$SD) dopo almeno un centinaio, anche di più.

Altri valori, che effettivamente potrebbero pararti il c... in un torneo tipo "fold BBto Steal" ecc.. devi aspettare qualche centinaio se non qualche migliaio di mani.

Tipicamente in un MTT si gioca contro giocatori "sconosciuti", oppure dei quali sia hanno delle note, niente di più.
Pur giocando molte tappe del campionato, di voi, ho al massimo un centinaio di mani e solo per qualcuno...

Diverso è per i SNG o i tavoli cash, dove prima o poi girano sempre gli stessi...
When in doubt, bet more ! (David Sklansky)
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: AAlohaman
SnaiPoker: Alohaman

Messaggioda Janus » 17 aprile 2009, 13:31

grande shark, parlami di questo software che dici tu, esiste un trial? che info da sui giocatori? che utilità ne puoi ottenere ?

grazie del supporto :gr8:
Janus
Moderatore
Moderatore

Messaggioda wildshark » 17 aprile 2009, 16:32

Non serve che te ne parlo io, su Pokertracker Lordkhain ha scritto una biblioteca, devi solo :rules: :rules:
Poi ce ne sono anche altri:
Holdem manager, Elephant, Pokerace, Sharkscope Hud...ecc...

Fanno tutti quasi le stesse cose.
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Janus » 17 aprile 2009, 16:44

scusa, sbagliato a porgere la domanda, intendevo dire, visto che pokertracker non sembra adeguato ad un MTT, cosa altro mi consigli?
Janus
Moderatore
Moderatore

Messaggioda wildshark » 17 aprile 2009, 19:26

Semplicemente le note, niente di più.
When in doubt, bet more ! (David Sklansky)
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Janus » 17 aprile 2009, 22:00

non arrivo neanche alla prima ora, che gambler ragazzi, rilanci e allin da ogni posizione, limp/raise allin preflop...alla fine esco con 1010 prematuramente, sfortuna vuole che trovi JJ in mano all'oppo calling station che volevo innervosire, invece il nervoso è venuto a me :angry: :angry: :angry:

NOn mi sono trovato a mio agio, nessuno di voi ha mai giocato questo tipo di torneo con rebuy da 100$ che andavano via come noccioline...???
mi sa che per giocarci di nuovo non basta qualificarsi ai satelliti, ci vuole anche un bel bankroll e andare già di allin e rebuy...

mah, that's NOT POKER, it's POrKERia!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Janus
Moderatore
Moderatore

Torna a Poker in Generale