E' mia intenzione organizzare un torneo MTT di Texas Hold'em No Limit su Pokerstars.it con lo scopo di devolvere il 50% degli ITM in beneficenza all'Unicef, il Fondo delle Nazioni Unite per l'Infanzia che è la principale organizzazione mondiale per la tutela dei diritti e delle condizioni di vita dell'infanzia e dell'adolescenza, o qualsiasi altra associazione umanitaria.
Starà ovviamente al buon senso del vincitore procedere a devolvere il 50% della somma vinta o l'intero importo.
Niente premi garantiti, niente premi aggiuntivi, niente bonus. Tutto qua.
Nel caso in cui andassi a formare un torneo del genere mi piacerebbe sapere preventivamente quanti di voi fossero interessati a parteciparvi.
Ho iniziato a sondare un po' il terreno e le adesioni sono piovute a decine, compresa quella di alcuni PRO. L'iniziativa piace. Alcuni players hanno garantito la loro iscrizione anche se non sicuri di poter giocare per via dell'orario e del giorno che verranno prefissati. Altri hanno promesso di devolvere l'intera vincita.
Io personalmente intendo devolvere l'intero importo dell'eventuale vincita ad un Ente che si occupi di bambini bisognosi o meno fortunati di me, come l'Unicef, il Telefono Azzurro.
Ma va bene tutto, qualsiasi manifestazione di solidarietà. Anche dovesse venir donato un solo euro, avrò raggiunto il mio scopo.
Mi piacerebbe inoltre sapere la vostra disponibilità di giorno della settimana e orario al fine di cercare di venire incontro alle esigenze di quanti più players possibili.
Grazie.
Andrea "AAndrew72" Sterpa