ciao a tutti,
stasera per la seconda volta mi sono trovato davanti ad un giocatore impossibile da battere 92% mani vinte, giocava con nulla e vinceva sempre, ha vinto il torneo espellendo tutti..... molto ma molto sospetto in quanto sembrava sapesse gia' di vincere anche con 5 e 7 in turn e river 5 e 7 oppure con Q e 9 battere sia una coppia di KK che A10 in river..... cose voi direte possibili ma non per 12/14 volte consecutive da parte dello stesso giocatore.
La cosa strana è che il suo Nick: runner125 non compare ne sulla rete poker.it, ne su quella virgin come mai????? la volta scorsa ho chiesto ragioni al supporto di Virgin i quali mi hanno risposto che ho sbagliato a leggere il nome( ????? ) ma stavolta ho registrato la partita!!!!!
A proposito appena terminato il torneo e riscontrato quanto sopra ho scritto nella chat a tale giocatore che pensavo ad una truffa ecc ecc e lui si è dileguato uscito immediatamente dal sito senza spiegazioni....
Stasera ho chiesto spiegazioni al supporto, in mancanza delle quali denuncero' l' accaduto a chi di competenza!!!
Occhi aperti e se qualcuno mi sa ripsondere grazie ma attenti alle truffe!!!!!!!