SOSPETTA TRUFFA SU VIRGIN POKER

Discussioni generiche sul poker

SOSPETTA TRUFFA SU VIRGIN POKER

Messaggioda slaymer » 7 novembre 2010, 2:27

ciao a tutti,
stasera per la seconda volta mi sono trovato davanti ad un giocatore impossibile da battere 92% mani vinte, giocava con nulla e vinceva sempre, ha vinto il torneo espellendo tutti..... molto ma molto sospetto in quanto sembrava sapesse gia' di vincere anche con 5 e 7 in turn e river 5 e 7 oppure con Q e 9 battere sia una coppia di KK che A10 in river..... cose voi direte possibili ma non per 12/14 volte consecutive da parte dello stesso giocatore.
La cosa strana è che il suo Nick: runner125 non compare ne sulla rete poker.it, ne su quella virgin come mai????? la volta scorsa ho chiesto ragioni al supporto di Virgin i quali mi hanno risposto che ho sbagliato a leggere il nome( ????? ) ma stavolta ho registrato la partita!!!!!
A proposito appena terminato il torneo e riscontrato quanto sopra ho scritto nella chat a tale giocatore che pensavo ad una truffa ecc ecc e lui si è dileguato uscito immediatamente dal sito senza spiegazioni....
Stasera ho chiesto spiegazioni al supporto, in mancanza delle quali denuncero' l' accaduto a chi di competenza!!!
Occhi aperti e se qualcuno mi sa ripsondere grazie ma attenti alle truffe!!!!!!!
slaymer
Pulcino
Pulcino

VirginPoker: slaymer

Re: SOSPETTA TRUFFA SU VIRGIN POKER

Messaggioda Asso_del_Poker » 7 novembre 2010, 10:35

Eccolo qua: un solo torneo giocato, sicuramente quello che hai appena descritto.

Immagine
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

PartyPoker: Magica_Emi
SnaiPoker: bonuanudda

Messaggioda vastasi » 7 novembre 2010, 10:43

un clone di sirgoldvir
:rofl:
"Se non esistesse la fortuna nel poker, vincerei tutte le mani"
"il risultato è casuale, la prestazione no."
vastasi
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda naporsocapo » 7 novembre 2010, 11:46

AHAHAHAH grande assso
scoperto l'arcano.
« Se nella prima mezzora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. »
(Thomas "Amarillo Slim" Preston)
naporsocapo
Allievo
Allievo

Messaggioda slaymer » 7 novembre 2010, 15:35

purtroppo no ha vinto 7,50 € e allora?
slaymer
Pulcino
Pulcino

Messaggioda slaymer » 12 gennaio 2011, 15:44

Incredibile, la risposta di Virgin è stata, abbiamo controllato la partita e non riteniamo ci siano problemi di collusione, comunque deve essersi sbagliato a indicare il nome del nick avversario in quanto non puo' essere quello perchè iscritto si solo il giorno 06/11!!!
Ma come ???????????????' avete controllato la partita e mi dite che il nick è sbagliato ma non potevate riscontrarlo dai Vs pseudo controlli??????????? ahahahahahhahahahahah viene solo da ridere o........ da piangere! Comunque se trovate questo nick al Vs tavolo OCCHI APERTI! Ciao

Ultimo bump di slaymer effettuato il 12 gennaio 2011, 15:44.
slaymer
Pulcino
Pulcino

Torna a Poker in Generale