E' da molto tempo che mi frulla un idea in testa e mi sono detto: " domandare è lecito rispondere è cortesia" quindi bando alle ciance e vado col domandone: è realizzabile un campionato a squadre tra forum italiani per decretare il miglior forum nel nostro paese???? mi rendo conto della difficoltà dal punto di vista organizzativo ma pensate quanto sarebbe bello poter giocare un campionato a squadre contro i più validi membri di tutti i forum che aderiscano creando magari una classifica generale......pensate che bello poter vedere il proprio nome in una classifica composta dai migliori players di poker online in italia!!!Peraltro se si organizzasse una situazione del genere far parte di un forum sarebbe un po come far parte di una squadra dove tutti (sono sicuro) cercherebbero di guadagnarsi una maglia da titolare per partecipare all' evento (ad es. i campionati asso del poker potrebbero anke servire a selezionare i più meritevoli) il risultato insomma sarebbe nn solo di allargare gli orizzonti ma di dare ulteriori motivazioni per la partecipazione attiva al forum......che ve ne pare??? non siate troppo cattivi
in attesa di vostre risposte vi mando un salutone
alla proxp.s. proposta gia fatta in altri forum con scarsi risultati

.