una domandina per asso.......

Discussioni generiche sul poker

una domandina per asso.......

Messaggioda fabiogrosso » 27 febbraio 2009, 23:23

......e chiunque ovviamente voglia dire la sua!!!
E' da molto tempo che mi frulla un idea in testa e mi sono detto: " domandare è lecito rispondere è cortesia" quindi bando alle ciance e vado col domandone: è realizzabile un campionato a squadre tra forum italiani per decretare il miglior forum nel nostro paese???? mi rendo conto della difficoltà dal punto di vista organizzativo ma pensate quanto sarebbe bello poter giocare un campionato a squadre contro i più validi membri di tutti i forum che aderiscano creando magari una classifica generale......pensate che bello poter vedere il proprio nome in una classifica composta dai migliori players di poker online in italia!!!Peraltro se si organizzasse una situazione del genere far parte di un forum sarebbe un po come far parte di una squadra dove tutti (sono sicuro) cercherebbero di guadagnarsi una maglia da titolare per partecipare all' evento (ad es. i campionati asso del poker potrebbero anke servire a selezionare i più meritevoli) il risultato insomma sarebbe nn solo di allargare gli orizzonti ma di dare ulteriori motivazioni per la partecipazione attiva al forum......che ve ne pare??? non siate troppo cattivi :lol: in attesa di vostre risposte vi mando un salutone ciauz ciauz ciauz alla prox
p.s. proposta gia fatta in altri forum con scarsi risultati
l' ignorante parla a vanvera, l' intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla se interpellato, il fesso parla sempre!!!
fabiogrosso
Allievo
Allievo

Re: una domandina per asso.......

Messaggioda Asso_del_Poker » 27 febbraio 2009, 23:57

Ciao fabio,

l'idea di una campionato tra forum è senza dubbio molto interessante e piu di qualche volta l'ho sognata ad occhi aperti. Sarebbe divertentissimo e appassionante ma probabilmente sarà molto difficile da organizzare.
Per organizzazione non intendo come struttura perché ogni forum potrebbe fare un proprio campionato privato e mandare i piu meritevole a disputare le fasi finali. Piuttosto credo che i forum piu grandi sarebbero contrari a fare pubblicità a quelli piu piccoli. Probabilmente negli altri forum non hai avuto molto successo anche per questo motivo.
Comunque questo non è il periodo piu adatto per programmare un evento del genere visto la brutta aria che tira in Italia intorno al mondo del poker :rules: :( .
Magari piu avanti, quando le cose si "sistemeranno", se ne potrà riparlare. Adesso come adesso è un miracolo riuscire ad organizzare regolarmente il campionato ADP per il prossimo mese. :|
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

PartyPoker: Magica_Emi
SnaiPoker: bonuanudda

Messaggioda fabiogrosso » 28 febbraio 2009, 2:04

grazie asso finalmente una spiegazione sensata e tempestiva e adesso anke io mi faccio un idea del perchè molte volte nn avuto risposte......cmq chissà un giorno....forse.....ma intanto mi piacerebbe cmq sapere cosa ne pensano gli altri utenti del forum grazie ancora ciauz ciauz ciauz
l' ignorante parla a vanvera, l' intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla se interpellato, il fesso parla sempre!!!
fabiogrosso
Allievo
Allievo

Messaggioda rossonero » 28 febbraio 2009, 16:32

Senza dubbio sarebbe una iniziativa fantastica e per una volta sarei felice di avere gli utenti di questo forum come compagni e non come avversari ;)
Un altro mio sogno sarebbe un evento live per gli tutti gli iscritti di ADP :whistle:
rossonero
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggioda diesheva » 28 febbraio 2009, 20:52

Credo che una sfida tra i forum sarebbe davvero molto divertente!!!Immagino la lotta che ci sarebbe per poter rappresentare questo gran bel forum...e naturalmente il tifo per i nostri rappresentanti...speriamo che un giorno un idea del genere si possa realizzare
diesheva
Allievo
Allievo

Messaggioda Kocciniglio » 1 marzo 2009, 18:37

Anche per me sarebbe una gran bella cosa: lo spirito di squadra, l'orgoglio di appartenere (attivamente) al nostro forum, il tifare per i propri rappresentanti... :gr8:
Kocciniglio
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda Heldor » 1 marzo 2009, 21:09

già...sarebbe davvero splendido...anche se come dice asso è davvero difficile. :(
confidiamo cmq in te,asso :D
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Torna a Poker in Generale