Urgente : blocco account Partypoker

Discussioni generiche sul poker

Urgente : blocco account Partypoker

Messaggioda Janus » 29 gennaio 2010, 1:47

Mi sono arrivate segnalazioni di alcuni account bloccati da partypoker per presunto multiaccounting da IP uguali o simili, la cosa è seria, segnalatemi eventuali comunicazioni ricevute, controllate anche la cartella spam.

Di seguito uno stralcio, decurtato dei nomi identificativi, di una mail inoltratami :

egregio player,
in seguito a verifiche tecniche abbiamo riscontrato una possibile duplicazione di account a lei intestati. Stiamo verificando la possibilità che più account si siano collegati da uno stesso indirizzo ip partecipando allo stesso torneo.
Questo rappresenta una violazione delle condizioni di esercizio da lei sottoscritte al momento dell'invio del contratto.

Fino a che le verifiche non saranno state completate ogni account che risulta collegato da indirizzi IP a lei riconducibili, verrà bloccato e non potrà prelevare le somme depositate che manterremo a titolo cauzionale per rimborsare i giocatori danneggiati da eventuale condotta non regolamentare.

Inoltre ogni bonus(100% sul deposito, rakeback, etc) verrà bloccato e cesserà di maturare, le somme finora corrisposte saranno usate a titolo cauzionale e rimborsate solo dopo che le verifiche abbiano escluso una condotta fraudolenta.

La ringraziamo per la collaborazion, verrà informato dell'evoluzione delle verifiche.

Staff Security Partypoker Italia

Ragazzi state attenti se avete giocato con account diversi dallo stesso IP!!!
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Re: Urgente : blocco account Partypoker

Messaggioda Asso_del_Poker » 29 gennaio 2010, 12:33

Il manager di PartyPoker mi ha spiegato che ci sono stati un paio di casi negli ultimi giorni e che raramente si erano verificati in precedenza... inoltre uno di questi utenti ha partecipato in diverse occasioni allo stesso torneo con entrambi i nick incriminati... non è che qualcuno ha cercato di fare il furbo??
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

PartyPoker: Magica_Emi
SnaiPoker: bonuanudda

Messaggioda Janus » 29 gennaio 2010, 12:36

Asso_del_Poker ha scritto:Non è che qualcuno ha cercato di fare il furbo??

OMG, ma bloccano anche i depositi vero?secondo me possono addirittura chiedere dei danni superiori al deposito, perchè ad esempio se hai danneggiato altri giocatori facendogli perdere 10.000€ possono benissimo farti causa per quella cifra!!!
Janus
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Asso_del_Poker » 29 gennaio 2010, 13:25

Come ti dicevo sono nuovi a questo tipo di situazioni quindi è ancora tutto da valutare... certo è che i giocatori avversari hanno subito danni e vanno risarciti... se i soldi che il giocatore incriminato ha sul conto non sono sufficienti allora potrebbero adire a vie legali... sottolineo potrebbero... ma com'è che sei cosi interessato?? Non sarai tu uno di questi giocatori?? Che hai combinato?? :rofl:
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

PartyPoker: Magica_Emi
SnaiPoker: bonuanudda

Messaggioda Janus » 29 gennaio 2010, 13:36

mi sono arrivate delle mail e alcuni mi hanno messaggiato via skype/msn.
Fosse per me non ci farei caso, portei fingere di aver pagato il buyin di un EPT ed esser uscito alla prima mano. :D
Janus
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Janus » 29 gennaio 2010, 16:22

Arriva la prima mail esplicita, un player è stato accusato di frode per aver registrato più account per usufruire di bonus, rakeback, freeroll primo deposito etc... non è accusato di aver usato 2 account insieme ma solo di aver frodato la room.
Non comunicherò il nick per privacy ma questa cosa uscirà a breve come un bomba, stay tuned. :?
Janus
Moderatore
Moderatore

Messaggioda PePPe26 » 29 gennaio 2010, 16:28

Così la finiamo di fare i furbi.. E' uno schifo! Come se gli altri giocatori sono fessi e non potrebbero farlo pure.. E non sapete quello che succede con Snai-Sisal..
Ma bene così.. devono prenderli tutti e fargli finire questa presunta furbizia!
Sono Ateo, ma credo in Jesus!
PePPe26
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda dreams » 13 settembre 2010, 19:27

ciao, oggi è capitato annche a me, non riesco più ad effettuare l'accesso, però non mi è ancora arrivata nessuna email, quello che adesso mi chiedo, ma io giocando da un internet point, è molto probabile che ci siano altre persone che giocano su party poker, giuro di avere solo un account, ma adesso come faccio c'erano tanti soldini nel conto.... come posso fare?????????? helppppppppppp :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
dreams
Pulcino
Pulcino

Messaggioda Janus » 13 settembre 2010, 20:12

manda una mail al supporto, ti spiegheranno il motivo.
Janus
Moderatore
Moderatore

Messaggioda dreams » 14 settembre 2010, 9:31

ciao, janus, posso postare l'email che ho ricevuto, come risposta??
dreams
Pulcino
Pulcino

Prossimo

Torna a Poker in Generale