salve a tutti
ho bisogno del vostro aiuto
devo scegliere una room sulla quale migrare poiche' su partypoker ormai ho raggiunto il tempo limite per sbloccare il bonus primo deposito.
sappiamo quanto sia importante per un giocatore di sitngo avere il rakeback,
e non raggiungendo ancora volumi adatti a entrare nelle leaderbord giocando ai micro devo fare particolare attenzione alle offerte delle varie pokeroom per quanto riguarda il rakeback rappresntato dai bonus primo deposito.
sono nuovo del forum e non sono abilissimo con il pc,
ma sono molto appassionato al poker online da sapere che la scelta della room giusta e' la seconda regola d'oro del pokerista(la prima e' rispettare sempre il baankroll managment).
quindi ho l'intento di raccogliere in questo 3D tutte le informazioni utili per farsi una idea sul da farsi, volendo scegliere una room che dia un rakeback accettabile e le migliori condizioni di rilascio possibile.
l'obiettivo finale e' quello di poter avere in mano i seguenti dati su tutte le room disponibili:
A:importo minimo rata del bonus
B:tempo disponibile per sloccare il bonus
C:rakeback%
sono gradite informazioni anche se parziali , se siete d'accordo potremmo riassemblarle in seguito, l'importante sarebbe averle tutte raacolte insieme .
sono graditi anche messaggi come: ma come non sai che su alfabetapoker.it hanno un bonus fantastico etc etc
grazie a chiunque commentera' il mio post
buon lavoro
goodluck ai tavoli
p.s. comincio con la lista delle pokerrom qui in calce
waiting sto per incollare le varie room