Poker 770 e i pagamenti

News, opinioni, domande e problematiche su Poker770

Poker 770 e i pagamenti

Messaggioda ilbarca » 22 ottobre 2008, 11:41

Ciao ragazzi, vi scrivo per raccontarvi la mia (brutta) esperienza sulla ricezione dei pagamenti su Poker 770...

siccome per molti degli acquisti che faccio utilizzo la postepay, per me è fondamentale ricevere in fretta i soldi quando li ritiro... non mi aspetto dall'oggi al domani, ma almeno 4-5 giorni dovrebbero essere sufficienti.

Generalmente gioco su Everest per tutta una serie di ragioni, e una di queste è che sono velocissimi nel pagamento e non fanno alcun tipo di richiesta. Io utilizzo moneybookers e nel giro di 2-3 giorni dalla richiesta mi arriva il pagamento.

A inizio mese, dopo aver fatto fruttare i 20$ vinti in un un vostro torneo su Poker770, ho richiesto il ritiro perchè avevo bisogno di un po' di liquidità per un acquisto.
Vado sulla sezione monebookers e la prima bella sorpresa è: "Non puoi prelevare se prima non effettui un deposito con lo stesso metodo". Oh bella, mi sa tanto di scelta arbitraria per scoraggiare gli utenti a prelevare.
E va bene, vado su deposita e carico 20$ dal mio conto moneybookers. Poi, finalmente, posso richiedere di prelevare tutto il contate che ho sul conto.
Dopo un paio di giorni mi arriva una loro email, nella quale dicono che per completare il trasferimento devo inviargli una copia della mia carta di credito e una copia di una qualsiasi bolletta intestata a me. Io all'inizio credo che stiano scherzando, ma neanche i peggiori phisher sono tanto spudorati. Chiedo conferma e la ottengo. Va bene, adoperiamoci per quest'altra seccatura. Non comprendo come sia possibile, visto già tutti i controlli che fa moneybokers, che io come persona fisica debba testimoniare la mia esistenza.
Sono convinto che ormai il più è fatto e che uno-due giorni mi arriverà questo pagamento.
Mi arriva il loro messaggio di conferma: okay, i tuoi dati sono corretti (guarda, aspettavo voi per scoprirlo!), adesso provvediamo ad inviare la pratica al nostro agente (!!). ...e fino ad adesso cosa avete fatto?!?! :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad:

Sono passati sette giorni da questo loro ultimo messaggio e dei soldi neanche l'ombra naturalmente... :bad:

credo di non aver mai visto una poker room tanto inefficiente nei pagamenti :angry:
ilbarca
Giovanissimo
Giovanissimo

Re: Poker 770 e i pagamenti

Messaggioda Asso_del_Poker » 22 ottobre 2008, 13:59

Ciao,
non ho ben capito quanti soldi hai chiesto di prelevare...
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

PartyPoker: Magica_Emi
SnaiPoker: bonuanudda

Messaggioda ilbarca » 22 ottobre 2008, 14:45

Asso_del_Poker ha scritto:Ciao,
non ho ben capito quanti soldi hai chiesto di prelevare...

60$, una cifra talmente esagerata che il tempo che ci stanno mettendo è giustificato :angry:

oggi hanno risposto alle mie proteste dicendo che il pagamento sarà effettuato la prossima settimana, andiamo bene :twisted:
ilbarca
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggioda Asso_del_Poker » 22 ottobre 2008, 15:25

Eh si purtroppo a volte per motivi sconosciuti i tempi si dilatano... sarà una scocciatura però sempre meglio che arrivino... credo che sia un problema comune a tutte le room sopratutto se si tratta del primo prelievo... è successo anche a me diverse volte anche quando abbiamo fatto le prove per testare le rooms...
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

Messaggioda lordkhain » 22 ottobre 2008, 16:21

Allora io sono super fortunato con i cash out: Everest in settiamana, Titan in 3 giorni... tutto sulla postepay e tutto molto velocemente :)
Lavoro o passione? Probabilmente un lavoro appassionante :coolguy:
lordkhain
Campione
Campione

Messaggioda paolone57 » 22 ottobre 2008, 20:41

qualcuno sa dirmi come scaricarlo visto che dalla pokeroom è impossibile
paolone57
Pulcino
Pulcino

Messaggioda ilbarca » 23 ottobre 2008, 20:07

lordkhain ha scritto:Allora io sono super fortunato con i cash out: Everest in settiamana, Titan in 3 giorni... tutto sulla postepay e tutto molto velocemente :)

guarda, Everest fin dal primo pagamento per me ha sempre impiegato 2, massimo 3 giorni...

questa mattina mi hanno chiamato da Londra quelli di poker770, alle mie proteste hanno risposto: "Vede, noi ci teniamo a conoscere personalmente i nostri clienti"

mah, comunque mi hanno detto che *adesso* hanno inviato la richiesta di pagamento alla loro banca :angry:
ilbarca
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggioda kaka3 » 23 ottobre 2008, 23:10

L' email per la promozione nn esiste nemmeno :angry:
kaka3
Esordiente
Esordiente

Messaggioda Zoso » 24 ottobre 2008, 14:24

Come no? quella con codice 50DOL ?
Io l'ho fatta come indicato qui su asso del poker, tempo un paio di giorni mi sono trovato i 5 gettoni e i 5€ sul conto...
Zoso
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggioda Asso_del_Poker » 24 ottobre 2008, 17:16

kaka3 ha scritto:L' email per la promozione nn esiste nemmeno :angry:

Non esiste perché hai sbagliato trascrivendola... invece di promotions hai scritto promotion (senza la s finale).
Fai più attenzione :rules:
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

Prossimo

Torna a Poker770