siccome per molti degli acquisti che faccio utilizzo la postepay, per me è fondamentale ricevere in fretta i soldi quando li ritiro... non mi aspetto dall'oggi al domani, ma almeno 4-5 giorni dovrebbero essere sufficienti.
Generalmente gioco su Everest per tutta una serie di ragioni, e una di queste è che sono velocissimi nel pagamento e non fanno alcun tipo di richiesta. Io utilizzo moneybookers e nel giro di 2-3 giorni dalla richiesta mi arriva il pagamento.
A inizio mese, dopo aver fatto fruttare i 20$ vinti in un un vostro torneo su Poker770, ho richiesto il ritiro perchè avevo bisogno di un po' di liquidità per un acquisto.
Vado sulla sezione monebookers e la prima bella sorpresa è: "Non puoi prelevare se prima non effettui un deposito con lo stesso metodo". Oh bella, mi sa tanto di scelta arbitraria per scoraggiare gli utenti a prelevare.
E va bene, vado su deposita e carico 20$ dal mio conto moneybookers. Poi, finalmente, posso richiedere di prelevare tutto il contate che ho sul conto.
Dopo un paio di giorni mi arriva una loro email, nella quale dicono che per completare il trasferimento devo inviargli una copia della mia carta di credito e una copia di una qualsiasi bolletta intestata a me. Io all'inizio credo che stiano scherzando, ma neanche i peggiori phisher sono tanto spudorati. Chiedo conferma e la ottengo. Va bene, adoperiamoci per quest'altra seccatura. Non comprendo come sia possibile, visto già tutti i controlli che fa moneybokers, che io come persona fisica debba testimoniare la mia esistenza.
Sono convinto che ormai il più è fatto e che uno-due giorni mi arriverà questo pagamento.
Mi arriva il loro messaggio di conferma: okay, i tuoi dati sono corretti (guarda, aspettavo voi per scoprirlo!), adesso provvediamo ad inviare la pratica al nostro agente (!!). ...e fino ad adesso cosa avete fatto?!?!
Sono passati sette giorni da questo loro ultimo messaggio e dei soldi neanche l'ombra naturalmente...
credo di non aver mai visto una poker room tanto inefficiente nei pagamenti