Prelievo qualcuno ha preso i soldi vinti?

News, opinioni, domande e problematiche su Poker770

Prelievo qualcuno ha preso i soldi vinti?

Messaggioda sampet » 18 novembre 2008, 12:04

Scusate ho vinto 180 euro su poker770 ma vedendo i vostri messaggi ho dei dubbi che paghino cio' che abbiamo vinto.Vorrei sapere se c'e' qualcuno ha preso i soldi vinti senno' nn faccio il deposito obbligatorio he serve per prendere i soldi!!!
E cancello sto sito dal mio pc.
ps=forse nella recensione ci dovrebbe essere scritta sta cosa mi sembra un calvario prendere i soldi.Invece che 8,3 come voto darei 4 visto le continue lamentele.
sampet
Esordiente
Esordiente

Re: Prelievo qualcuno ha preso i soldi vinti?

Messaggioda Asso_del_Poker » 18 novembre 2008, 14:29

Ciao, ti suggerirei di provare a prelevare prima di dare un giudizio a qualcosa di cui hai solo sentito dire...
molti si sono lamentati solo per il ritardo dell'accredito dovuto la maggior parte delle volte per la richiesta dei documenti di identità... se provi e va male (molto improbabile), rischi di perdere 20$ di deposito. Se rinunci in partenza, è sicuro che hai perso 180$. Mi sembra un easy call... ;)
ciauz
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

PartyPoker: Magica_Emi
SnaiPoker: bonuanudda

Messaggioda sampet » 18 novembre 2008, 15:09

E' vero mi conviene fare il deposito e provare anche perche' si avvicina natale e mi fanno comodo i soldi.ASSO sai se qualche room organizza qualcosa per natale o l'ultimo dell'anno?
sampet
Esordiente
Esordiente

Messaggioda Asso_del_Poker » 18 novembre 2008, 16:11

Non mi è giunta ancora nessuna notizia su eventi straordinari per il periodo natalizio... è ancora troppo presto ma sicuramente verrà organizzato qualcosa... penso che anche noi ci organizzeremo a dovere ;)
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

PartyPoker: Magica_Emi
SnaiPoker: bonuanudda

Torna a Poker770