Prelievo su carta di credito:risposta del support

News, opinioni, domande e problematiche su Poker770

Prelievo su carta di credito:risposta del support

Messaggioda Zoso » 21 ottobre 2008, 21:01

Ho chiesto informazioni sui limiti di prelievo e come funziona con una carta di credito (postepay nel mio caso).
Vi allego la risposta che ho ricevuto, in quanto non l'ho capita e forse qualcuno qui mi può chiarire....
E soprattutto...che significa wire transfer ???

We also inform you that on our site you do not have the possibility to make a withdrawal request by choosing directly the recredit of your VISAcredit card as payment method. Consequently, we advise you to use the wire transfer when making your withdrawal request and in case you have made deposits via a VISA creditcard, your withdrawal can be directly transferred onto your credit card. However, please note that all withdrawals are being treated exclusively by our payment agent, which is the one to decide the eventual payment methodas well as the limit to which your withdrawals can be validated by the recredit of the credit card.
Zoso
Giovanissimo
Giovanissimo

Re: Prelievo su carta di credito:risposta del support

Messaggioda wertyu73 » 20 gennaio 2011, 16:12

Ti informiamo anche che sul nostro sito non hai la possibilità di fare una richiesta di prelievo scegliendo direttamante il riaccredito sulla tua carta di credito VISA come metodo di pagamento. Di conseguenza, ti consigliamo di usare il bonifico telegrafico (ma esiste ancora il telegrafo??? :rofl: ) quando fai richieste di prelievo e nel caso in cui tu abbia fatto depositi tramite una carta di credito VISA, i tuoi prelievi possono essere trasferiti direttamente sulla tua carta di credito. (credo che voglia dire che se hai depositato con la carta puoi riaverli sulla carta, mentre se hai depositato in un altro modo devi usare il telegrafo) Comunque, tieni presente che tutti i prelievi sono gestiti esclusivamente dal nostro agente pagatore, che è l'unico a decidere gli eventuali metodi di pagamento e anche il limite fino al quale i tuoi prelievi possono essere convalidati per il riaccredito sulla carta di credito.

Questa è una traduzione sommaria di quello che ti hanno scritto...
Da qui capisco che probabilmente hai versato con un metodo diverso dalla carta di credito o con una carta diversa da quella su cui vuoi farti accreditare i soldi. Capisco anche, non senza un briciolo di perplessità, che il loro agente pagatore può fare il bello e il cattivo tempo...
Il wire transfer, comunque, dovrebbe essere un semplice bonifico. Ho trovato anche questo, se ti può aiutare: http://www.finanzaonline.com/forum/arena-club/860910-wire-transfer-sarebbe-il-bonifico-bancario.html

Spero di esserti stato utile ciauz
wertyu73
Pulcino
Pulcino

PartyPoker: wertyu73
PokerStars: wertyu73

Torna a Poker770