Problema accredito 7.70€ e gettoni

News, opinioni, domande e problematiche su Poker770

Problema accredito 7.70€ e gettoni

Messaggioda bhody » 27 novembre 2008, 18:01

CIao a tutti,
ho lo stesso problema di pavolini perchè ho mandato due mail una a promotions@...3 giorni fa per attivare il bouns e una e una Support@... Ieri ma non mi hanno ne accreditato il bonus nè ho ricevuto risposta :|
Asso mi potresti aiutare :oops:
Ciao e grazie :coolguy:
“Il poker è un po’ come il sesso. Tutti pensano di essere bravi, ma la maggior parte non sa nemmeno cosa stia facendo”. (Daniel Negreanu)
bhody
Esordiente
Esordiente

Re: Problema accredito 7.70€ e gettoni

Messaggioda magatt » 28 novembre 2008, 12:54

ho il tuo stesso problema solo che io ho mandati una mail a promotion e ben 4 a support ma niente accredito ne risposta, se qualcuno potesse aiutare anche me gliene sarei grato.
ciao
magatt
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggioda sampet » 28 novembre 2008, 14:07

e' molto strano perche' con i suoi mille difetti i bonus li da poker770 controllate se avete scritto bene l'indirizzo il codice bonus guardate se c'e scritta la scadenza della promozione potrebbe essere scaduta bho controllate!
Io vi posso garantire che dopo due giorni mi sono arrivati i bonus.
sampet
Esordiente
Esordiente

Messaggioda Asso_del_Poker » 28 novembre 2008, 15:05

Vi prego di non aprire nuove discussioni se ne esistono gia delle altre con lo stesso tema :? tanto i consigli che vi posso dare sono validi per tutti...
Se non avevate mai scaricato Poker770 e non è passato troppo tempo dal giorno dell'iscrizione al giorno della richiesta del bonus non dovrebbe esserci nessun problema. Comunque vi conviene contattare l'assistenza online tramite la chat presente su poker770.
Vi rispondono in tempo reale ;)
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

PartyPoker: Magica_Emi
SnaiPoker: bonuanudda

Messaggioda magatt » 28 novembre 2008, 19:07

asso io ho anche un altro problema, non ho il pulsante per attivare la chat.
Quando mi sono registrato mi hano contattato loro tramite chat ma poi piu niente e non riesco a comunicare con loro se non tramite mail (ma non mi rispondono).
Grazie per l'aiuto che vorrai darmi, ciao.
magatt
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggioda Asso_del_Poker » 28 novembre 2008, 20:39

Ciao magatt...
ho caricato il software di poker770 e mi sono accorto che il pulsante della chat non compare subito... anzi... appare e scompare :oh:
Probabilmente si attiva solamente quando c'è un operatore disponibile :yes: ... pazienta un po e vedrai che riuscirai a contattarli ;)

PS: complimenti per l'avatar :rofl: ... è uno spasso :D
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

PartyPoker: Magica_Emi
SnaiPoker: bonuanudda

Messaggioda bhody » 29 novembre 2008, 2:30

Ciao Ragazzi,
mi scuso per apertura nuovo thread ;)
volevo dirvi che dopo circa una settimana e quattro mail di cui l'ultima a promo@ e non promotions@ oggi mi hanno accreditato il bonus :coolguy:
Quindi abbiate fiducia :yes: ... comunque sollecitate :mrgreen:
Ciao
“Il poker è un po’ come il sesso. Tutti pensano di essere bravi, ma la maggior parte non sa nemmeno cosa stia facendo”. (Daniel Negreanu)
bhody
Esordiente
Esordiente

Messaggioda magatt » 29 novembre 2008, 2:49

bhody mi faresti la cortesia di dirmi lindirizzo email completo al quale hai scritto per ultimo cosi lo provo anch'io perchè a me non si smuove nulla ... nè il bonus ne la chat...
p.s.: per asso quello nell'avatar sono io che mi dirigo verso la direzione generale di poker770 :mrgreen:
ciao ragazzi
magatt
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggioda bhody » 29 novembre 2008, 9:57

Ciao Magatt,

indirizzo completo:

promo@poker770.com

indicando nome utente usato per fare il login (non il nick di gioco) e codice 50DOL :coolguy:

Dai che te lo attivano :gr8:
Ciao
bhody
Esordiente
Esordiente

Messaggioda magatt » 30 novembre 2008, 0:31

bhody innanzitutto grazie per l'informazione ma sopratutto per l'augurio (..."dai che te lo attivano"...).
infatti mentre leggevo la tua risposta mi è arrivato il loro messaggio di accredito del bonus :gr8:
Grande Bhody.
Che ne dici di celebrare l'evento con una bella sfida HU (anche fun money). Mandami un MP o scriviamoci nella sezione sfide del forum che proviamo ad organizzarla se ti va.
Ciao
magatt
Giovanissimo
Giovanissimo

Prossimo

Torna a Poker770