Alcune domande

News, opinioni, domande e problematiche su Pokerstars.it

Alcune domande

Messaggioda RenderMAN® » 17 dicembre 2009, 4:02

Imho Ipoker è nettamente superiore.

Mi son registaro su PS il software è a dir poco odioso e per nulla user-friendly.
Mi inscrivo a tornei turbo, i livelli? 5 minuti! ok, ma NON dice che ogni user ha 60 secondi di tempo, su un tavolo da dieci è una tragedia....perchè cè gente che su tornei da 0.50/1/2€ ci pensa assai

Il livello di preparazione bassissimo, sarà la foga di italia1, per cifre 0.50 a10€ vedo robe assurde, tipo gente che con JTo và all-in da chip leader....

Cmq quello che non riesco a capire è il "livello di turno" se vado su lobby, mi elencai vari livelli, ma non colora diversamente i livelli attivi da quelli passati, devo basarmi sui bui per capire dove siamo arrivati, semplicemente penoso!

Giocando multitavolo su diverse piattaforme risulta penosa questa scelta
RenderMAN®
Allievo
Allievo

Re: Alcune domande

Messaggioda Asso_del_Poker » 17 dicembre 2009, 12:10

Ma le domande quali sono??? :mrgreen:

Comunque concordo con alcune tue considerazioni sopratutto sulla qualità del software.
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

PartyPoker: Magica_Emi
SnaiPoker: bonuanudda

Messaggioda franky4fingers » 21 dicembre 2009, 11:51

ma come si fa a mettere in discussione il miglior(insieme a quello di FT) sw in circolazione ..:roll:
"The only way to get smarter is by playing a smarter opponent"
franky4fingers
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Asso_del_Poker » 21 dicembre 2009, 13:53

Parere personale l'ho trovato lento sopratutto quando apri diverse finestre... magari dipende anche dalla connessione ma full tilt e anche partypoker sono tutt'altra cosa...
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

PartyPoker: Magica_Emi
SnaiPoker: bonuanudda

Messaggioda stev@nin » 21 dicembre 2009, 15:38

personalmente, anche se temporaneamente gioco su PartyPoker, ritengo che Pokerstars sia la migliore sala it,
il software è veloce il doppio di Party, le strutture sng migliori (provate a giocare un turbo con 10 giocatori e bui 3 minuti...), il traffico sostenuto a qualsiasi ora, offerte e promozioni che si rinnovano in continuo...ecc.
pieno pieno di giocatori della domenica, che se all'inizio ti fanno girare le p...e alla lunga sono la fonte di guadagno :mrgreen: ; ma stiamo parlando della sala leader del panorama...
poi ognuno ha le sue preferenze ma se vuoi grindare seriamente non ci sono davvero molte alternative
Immagine
www.fotoeventi.135.it
stev@nin
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Torna a Pokerstars.it