Analizzare history Ps?

News, opinioni, domande e problematiche su Pokerstars.it

Analizzare history Ps?

Messaggioda RenderMAN® » 3 marzo 2010, 19:38

Esiste qualche tool free per poter rivedere le partite salvate giocate su pokerstars.it?

Ho anche holdem manager, ma non riesco ad importare la cartella poiche si trova in cartelle nascoste C:\Users\reserved\AppData\Local\PokerStars.IT\HandHistory\

Thx
RenderMAN®
Allievo
Allievo

Re: Analizzare history Ps?

Messaggioda alaves12 » 4 marzo 2010, 8:37

Ciao io non ho HM ma credo proprio che si possa.

Io le rivedo con Universal Replayer ( programma free ). Aprendo il converter si va su browse si sfoglia per trovare il file .txt creato nella directory Hand History . Si imposta la poker room, in questo caso scelgo PS
A questo punto si clicca su Convert e si sceglie Launch dandogli un nome, ora abbiamo già caricato la partita.
Spostiamoci sul programma vero e proprio e con il sto freccia verde parte in automatico, poi se si vuole si va avanti o indietro di una azione oppure con le trecce |-> o <-| avanti o indietro di una mano intera.
La barra colorata sotto indica le vari mani, con il verde e il rosso ci mostra dove abbiamo guadagnato oppure perso fiches.

Fammi sapere
Alaves
Campione ADP Dicembre 2009 :primo 5s 2s
Campione ADP Maggio 2010 :primo Ts Kd
alaves12
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda nano75 » 4 marzo 2010, 10:12

non gioco da un po su PS,ma puoi sostituire la cartella dove vengono salvate le mani
vai su PS su opzioni > opzioni resoconto mani istantaneo e la cambi..mi raccomando in inglese...
poi cambi anche su HM la cartella dove lui va a cercarle,mettendo quella nuova e dovrebbe andare...
chiaramente prima devi salvare un po' di mani nella cartella nuova giocando,o copiandole manualmente..pero' se dici che la cartella che hai ora è nascosta e non ci accedi...(strano pero'..a me le salva di default su c>prog>pokerstars>hh...)
nano75
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda thehive88 » 4 settembre 2010, 21:00

ciao
io gioco su pokerstars.it e per analizzare la HH uso holdem manager tranquillamente, la hand history non si salva nella cartella da te specificata (C:\Users\reserved\AppData\Local\PokerStars.IT\HandHistory\) e non è una cartella nascosta.
Per prima cosa per salvare la history delle mani la devi abilitare da PS, dal menu opzioni > opzioni resoconto mani istantaneo a questo punto spunti la casella "salva resoconto mani istantaneo", ti consiglio di lasciare la cartella di default C:\Programmi\PokerStars.IT\HandHistory\ , cosa importante, ci sono altre 2 voci:
"salva resoconto mani per" è metti il numero di giorni che vuoi
e poi c'è "lingua" su lingua metti english, altrimenti holdem manager non ti importa una cippa
una volta fatto questo se hai lasciato la cartella di defaul come ti ho detto ( C:\Programmi\PokerStars.IT\HandHistory\) quando avvi holdem manager, non ricordo se subito oppure dopo aver cliccato su "import from folder" il programma ti dice automaticamente una cosa tipo "holdem manager ha rilevato bla bla bla" e te la rileva automaticamente (se no clicchi "autodetect", se non lo facesse o tu volessi per motivi tuoi usare una cartella differente fai "add folder" e selezioni la cartella che hai scelto, spunta anche "import from subfolders" e su archive folder metti la cartella in cui vuoi che HM metta le mani che importa.
Dimmi se hai problemi o se mi sono spiegato male
thehive88
Giovanissimo
Giovanissimo

Torna a Pokerstars.it