Bonus e Tornei esclusivi di Pokerstars.it

News, opinioni, domande e problematiche su Pokerstars.it

Bonus e Tornei esclusivi di Pokerstars.it

Messaggioda Asso_del_Poker » 8 maggio 2009, 16:55

.
Bonus del 100% fino a 400 euro al primo deposito
.
Scarica Pokerstars o visita il Sito Ufficiale
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

PartyPoker: Magica_Emi
SnaiPoker: bonuanudda

Re: Bonus e Tornei esclusivi di Pokerstars.it

Messaggioda franky4fingers » 8 maggio 2009, 17:09

wow il forum ufficiale di donkstars :rofl:
"The only way to get smarter is by playing a smarter opponent"
franky4fingers
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda percefal » 8 maggio 2009, 20:50

Era ora :gr8:

A giugno quindi si gioca su Pokerstars? :D
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Janus » 8 maggio 2009, 22:54

ma i 3 freeroll da 500 li danno solo registrandosi da ADP? perchè io mi sono registato da neanche 10 giorni e non mi hanno dato una mazza come bonus... a parte quella ciofeca del 400%...
Janus
Moderatore
Moderatore

PartyPoker: Janus_IT
SnaiPoker: JANUS

Messaggioda Asso_del_Poker » 8 maggio 2009, 23:10

Janus mi hai fatto notare che la promo dei freeroll giornalieri era valida dal 6 al 30 Aprile :cry:
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

PartyPoker: Magica_Emi
SnaiPoker: bonuanudda

Messaggioda Janus » 9 maggio 2009, 9:42

eh si, anche io quando mi sono registrato e depositato, ho chiesto al supporto "ueh, belli, mitica poker room leader nel settore, i soldi che hai tu non li hanno nemmeno tutte le altre messe insieme :lol: , oltre la bonus 400% che te lo puoi tenere visto che non faccio multitabling e gioco un torneo privato ogni tanto, che bonus mi dai? qualche bel freeroll primo deposito???".

Risposta, la promozione freeroll è scaduta, verificheremo se ripeterla, ad ogni modo varrà solo per il primo deposito e lei avendolo già fatto non è compreso...in compenso PS.it mette 3 freeroll giornalieri bastano solo 5 fppp o 10 fpp...

ma andate a cag... :lol:
sono inca##ato nero, non avevo mai versato sul .com, mi sono deciso mio malgrado, perchè il mio club organizza privati solo su PS.it, ad iscrivermi e ahimè depositare(mai fatto in vita mia di depositare presso una room...) e mi vedo preso a pesci in faccia, oltre ovviamente a scoprire che i miei soldi non sono prelevabili in quanto sono diventati T€ e per prelevare me li devo prima giocare.... :slam: :slam: :slam:

Thanks DonkStars.it
Janus
Moderatore
Moderatore

Messaggioda nano75 » 9 maggio 2009, 9:59

Janus ha scritto:ahimè depositare(mai fatto in vita mia di depositare presso una room...) e mi vedo preso a pesci in faccia, oltre ovviamente a scoprire che i miei soldi non sono prelevabili in quanto sono diventati T€ e per prelevare me li devo prima giocare....

eh eh...pensa che chi ha depositato a marzo ha avuto molte possibilità in meno di chi lo ha fatto in aprile...c'era si un free da 10K ,ma poi ad aprile in quei free primo deposito da 500euro pagava 200 persone e molte volte partivi in meno di 300...(una volta 205!!!);molta gente ha raggranellato decine di euro stando in sit out...mentre i free di marzo partivi in + di 1000.Poi quando ho convertito tutto e volevo prelevare 40 euro ho scoperto che il minimo con postepay è 80... :mrgreen:
nano75
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Janus » 9 maggio 2009, 11:09

eh certo, per depositare non ci sono problemi, figurati mi hanno sollecitato con tante mail per fare il primo deposito, poi ho risposto che non avevo ancora mandato il contratto, "ma non serve, può giocare già da subito!!!", quindi per prendersi i miei soldi non serve contratto, verifica identità e non ci sono minimi(a parte il 10 euro ma sicuro che anche se gli dici voglio mettere 1€...se lo prendono :yes: ), poi quando vuoi fare il "furbo" e riprenderti i TUOI soldi, allora ci vuole contratto, documento, minimo prelievo...ahhhhh che bella rooooooooom

Per tutti quelli che criticano Titan, supporto in italiano in tempo reale via chat che non ho visto altrove, puoi prelevare quanto e quando vuoi, devi solo attivare la carta facendo un minimo deposito di 15, io ne avevo solo 5 e me lo ha fatto fare uguale e CONTESTUALMENTE al deposito ho prelevato :o :o :o :o

Non vedo l'ora che titan apra il .it per versare tutto il mio bankroll in una room seria e attrezzata...
Janus
Moderatore
Moderatore

Messaggioda percefal » 9 maggio 2009, 12:03

Dedicato a Janus :lol: :rofl: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=RSp6mHao2BA
:lol: :rofl: :lol: :rofl: :lol:
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Janus » 10 maggio 2009, 20:20

dici che sto rosicando con questo donkstars.it?
non mi era mai successo di odiare una room, neanche minted poker o doyle bronson poker o pincopallinopoker...
Janus
Moderatore
Moderatore

Prossimo

Torna a Pokerstars.it