domanda sui freeroll

News, opinioni, domande e problematiche su Pokerstars.it

domanda sui freeroll

Messaggioda RenderMAN® » 31 gennaio 2010, 1:20

Su PS quando vengono effettuati i tornei freeroll?

Leggo che cè ne di settimanali e mensili, ma non mi è chiaro quando vengono fatti cioè se è un giorno fisso della settimana/mese.

thx
RenderMAN®
Allievo
Allievo

Re: domanda sui freeroll

Messaggioda RenderMAN® » 31 gennaio 2010, 1:28

Gli FPP come funzionano?

Cioè 50FPP per l'iscrizione, poi la struttura primi dice:
Ingresso al torneo XXXXXXX ogni 8.500 FPP.

Ok, ma se io metti che quei 8500 FPP voglio spenderli in gadget? non potrei? Oppure vinco iscrizione + 8500 FPP?
RenderMAN®
Allievo
Allievo

Messaggioda Heldor » 31 gennaio 2010, 12:15

Per prima cosa dipende di quali freeroll parli...esistono i free aperti a tutti che mettono in palio 150T€ e dove troverai migliaia di persone e che sono giornalieri,e poi esistono i free che sono riservati ai vari livelli vip (che per raggiungerli hanno bisogno di punti e quindi devi giocare)che hanno un buy in in fpp ma un montepremi più elevato (sempre in T€)...
Quei free che paghi 50 fpp (che poi a dirla tutta free free non lo sono visto che "paghi" anche se in punti ma cmq paghi)saranno sicuramente satelliti il cui buy in invece che in soldi è in fpp...Significa che ogni 8500 fpp nel montepremi Pokerstars mette in palio un pacchetto,un ticket,ecc....

Spero che tu hai capito;ma cmq dovrebbe star tutto sul sito di ps ;)
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Messaggioda RenderMAN® » 31 gennaio 2010, 22:31

Si infatti mi sono bruciato subito, avevo solo 56FPP pago l'iscrizione di 50FPP e mi danno 1000 chips, al tavolo tutti fanno rebui e giocano con 2000 chips, ad ungi giro un allin con una velocità che mai avevo visto su PS. Solo dopo ho notato che erano tutti a 5 Stelle (io bronze con 1 stella).

Mi sono fatto da parte ed aspettao una coppia buona alla 8 mano mi entra AA vado allin e perdo contro un tris, non posso + rientrare.

Ma sti FPP oltre che con le quote torneo si possono acquistare convertendo il proprio credito in € ? se si come?

I gadget si possono acquistare solo con FPP? non è possibile pagare in € ?

Grazie.
RenderMAN®
Allievo
Allievo

Messaggioda Heldor » 18 febbraio 2010, 10:27

i fpp li ricevi solo giocando (ergo pagando rake);i gadgets li compri tramite fpp ;)
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Messaggioda Warros » 21 gennaio 2011, 14:30

Fatto sta che i freeroll e non solo su pokerstars sono assurdi! Gente scandalosa ma soprattutto un server ridicolo!
Warros
Allievo
Allievo

SnaiPoker: warros

Messaggioda mercury76 » 5 febbraio 2011, 2:53

freeroll da 6000 iscritti :o
mercury76
Dilettante
Dilettante

Torna a Pokerstars.it